domanda sulle 3biofasi...
- liquirizia
Rael te pensi di usarlo così puro?..te lo chiedo perchè anche io ho comprato l'olys ma fa un odore di nocciolina..magari se ci aggiungo un oe si smorza un pò questo odore...per struccarmi non c'è problema lo uso così com'è, ma se me lo voglio dare dopo essermi lavata....te cosa ci aggiungeresti?
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Eh anche io, lo trovo molto "leggero"... A breve ne farò uno io, così riutilizzo il contenitore (che è ottimo, visto che è nero, per la conservazione!) Addio LushRaelDelMare ha scritto:Ho trovato l'Olysssss!! Dopo secoli che lo cercavo! E l'ho trovato per caso (ogni volta che andavo a cercarlo non lo trovavo mai).
Non usando le 3 biofasi, vorrei provare ad usarlo sul viso la sera al posto del karitè, visto che ultimamente mi sta bruciando e non ne capisco il perchè.![]()
Sorellaremedios ha scritto:3) Tonico "Acqua di luna" Lush (devo finirlo...retaggio della mia ex dipendenza lush)
Anch'io lo sto finendo (credo che sia il prodotto meno peggiore tra tutti quelli da finire
) e devo dire che mi ci trovo pure bene

MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!
Hip hop is bigger than religion!
- liquirizia
oggi mi sono fatta iil tonico con aceto di mele(1parti) e acqua(2parti)...
fa un pò puzzina...intanto che non faccio l'aceto aromatizzato alle arance, ci volevo aggiungere un oe per renderlomeno puzzinoso....pensavo alla lavanda....ma non so in che quantità metterla...ho fatto 30ml di tonico...quante gocce di devo mettere???(io in ste proporzioni degli oe sono un pò impedita)....scusate magari l'avrete detto mille volte....
fa un pò puzzina...intanto che non faccio l'aceto aromatizzato alle arance, ci volevo aggiungere un oe per renderlomeno puzzinoso....pensavo alla lavanda....ma non so in che quantità metterla...ho fatto 30ml di tonico...quante gocce di devo mettere???(io in ste proporzioni degli oe sono un pò impedita)....scusate magari l'avrete detto mille volte....

...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Io ti consiglierei di preparartelo volta per volta..in piccole quantità.
Io lo faccio tutti i giorni e mi muovo in questo modo: prendo una tazzina di caffè, riempio il fondo con acqua ai fiori d'arancio per uso alimentare, aggiungo l'aceto ( meno rispetto all'acqua), poi miscelo il tutto aggiungendo una goccia di oe alla lavanda e una goccia di oe tea tree..
Il risultato è buono, certamente non so dirti se le proporzioni siano perfette, ma più di una goccia credo sia troppo...
Io lo faccio tutti i giorni e mi muovo in questo modo: prendo una tazzina di caffè, riempio il fondo con acqua ai fiori d'arancio per uso alimentare, aggiungo l'aceto ( meno rispetto all'acqua), poi miscelo il tutto aggiungendo una goccia di oe alla lavanda e una goccia di oe tea tree..
Il risultato è buono, certamente non so dirti se le proporzioni siano perfette, ma più di una goccia credo sia troppo...

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
- liquirizia
- RaelDelMare
Infatti non vedo l'ora di finirlo (ma non per farmene uno da me, visto che ho provato, ma con l'aceto mi brucia tantissimo il faccino e penso che dovrò comprarmi un altro tonico ecobio già bell'è fatto), soprattutto perchè è scaduto, puzza un pochino e ho paura che la pelle ci si abitui.remedios ha scritto:Eh anche io, lo trovo molto "leggero"... A breve ne farò uno io, così riutilizzo il contenitore (che è ottimo, visto che è nero, per la conservazione!) Addio Lush![]()
![]()
Sicuramente riutilizzerò la boccetta meravigliosa, per qualche altro uso

Io direi 3-4 gocce, poi dipende da te se vedi che non ti irrita o che è ancora troppo puzzoneliquirizia ha scritto:ho fatto 30ml di tonico...quante gocce di devo mettere???(io in ste proporzioni degli oe sono un pò impedita)....scusate magari l'avrete detto mille volte....

In realtà non l'ho ancora aperto e quindi non ancora sniffato.liquirizia ha scritto:Rael te pensi di usarlo così puro?..te lo chiedo perchè anche io ho comprato l'olys ma fa un odore di nocciolina..magari se ci aggiungo un oe si smorza un pò questo odore...per struccarmi non c'è problema lo uso così com'è, ma se me lo voglio dare dopo essermi lavata....te cosa ci aggiungeresti?
Però se sa di nocciolina, misà che lo lascio così... adooooro!
Mettici qualche olio essenziale

Ultima modifica di RaelDelMare il giovedì 24 gennaio, 2008 22:44, modificato 1 volta in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ahahah anche il mio è scaduto, in effettiRaelDelMare ha scritto:Infatti non vedo l'ora di finirlo (ma non per farmene uno da me, visto che ho provato, ma con l'aceto mi brucia tantissimo il faccino e penso che dovrò comprarmi un altro tonico ecobio già bell'è fatto), soprattutto perchè è scaduto, puzza un pochino e ho paura che la pelle ci si abitui.remedios ha scritto:Eh anche io, lo trovo molto "leggero"... A breve ne farò uno io, così riutilizzo il contenitore (che è ottimo, visto che è nero, per la conservazione!) Addio Lush![]()
![]()
Sicuramente riutilizzerò la boccetta meravigliosa, per qualche altro uso
Io direi 3-4 gocce, poi dipende da te se vedi che non ti irrita o che è ancora troppo puzzoneliquirizia ha scritto:ho fatto 30ml di tonico...quante gocce di devo mettere???(io in ste proporzioni degli oe sono un pò impedita)....scusate magari l'avrete detto mille volte....

- RaelDelMare
E' un boccione enorme, se ne usa poco e sfido chiunque a finirlo prima della data di scadenza (a meno che nopn se mettano quintali!).remedios ha scritto:Ahahah anche il mio è scaduto, in effetti
Comunque - il mio - la puzza l'ha sempre avuta (di medicinale!).
Dalila

A me non dispiace il suo odore...Ma io ho una scala dei profumi tutta mia, ad esempio il Baby Mild proprio non mi piace come odoreRaelDelMare ha scritto:E' un boccione enorme, se ne usa poco e sfido chiunque a finirlo prima della data di scadenza (a meno che nopn se mettano quintali!).remedios ha scritto:Ahahah anche il mio è scaduto, in effetti
Comunque - il mio - la puzza l'ha sempre avuta (di medicinale!).

- liquirizia
....misa che ho fatto la frittata....ho messo 5 gocce di oe lavanda + 5 gocce di oe niaouly...non avevo ancora letto la tua risposta remedios!
l'ho provato e non mi ha irritato...spero però che non mi dia fastidio (anche se non mi irrita)...
l'ho provato e non mi ha irritato...spero però che non mi dia fastidio (anche se non mi irrita)...
io l'olys lo uso prima di lavarmi, nel senso che lo mischio a sale e una crema da finire e mi scrubbo, poi mi lavo e rimango bella liscia!liquirizia ha scritto:Rael te pensi di usarlo così puro?..te lo chiedo perchè anche io ho comprato l'olys ma fa un odore di nocciolina..magari se ci aggiungo un oe si smorza un pò questo odore...per struccarmi non c'è problema lo uso così com'è, ma se me lo voglio dare dopo essermi lavata....te cosa ci aggiungeresti?
- RaelDelMare
remedios ha scritto:A me non dispiace il suo odore...Ma io ho una scala dei profumi tutta mia, ad esempio il Baby Mild proprio non mi piace come odore

Allora magari a mia mamma piace l'odore del tonico Lush

Dalila

Non so, ha una puzzetta che non mi convince...però è sopportabile e soprattutto non rimane sulla pelle, anche se in realtà la mia pelle assorbe pochissimo l'odore dei bagnoschiuma o dei saponi, l'unico modo è lavarmi "a secco" e poi sciacquare, ma è una stupidaggine... Vabbè non c'entrava niente!RaelDelMare ha scritto:![]()
sei la seconda che mi dice che del baby mild non le piace l'odore! (la prima è stata mia mamma!)
Allora magari a mia mamma piace l'odore del tonico Lush

@Liquirizia, se può esserti utile, ho trovato una ricetta per un tonico purificante, indica esattamente le quantità:
Per 50 ml di aceto di mele, indica 10 gocce di OE lavanda, e conclude con altri 50 ml di acqua distillata.
Fai tu i calcoli e regolati come meglio credi per i 30 ml
Un baciotto
Per 50 ml di aceto di mele, indica 10 gocce di OE lavanda, e conclude con altri 50 ml di acqua distillata.
Fai tu i calcoli e regolati come meglio credi per i 30 ml

Un baciotto
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
- liquirizia
grazie mille Marty sei adorabileeee!!!
oops allora ne ho messo davvero troppo di oe....per ora lo finisco così...oppure lo diluisco...comunque lo userò al massimo una volta al giorno, per cui non dovrebbe darmi fastidio...

oops allora ne ho messo davvero troppo di oe....per ora lo finisco così...oppure lo diluisco...comunque lo userò al massimo una volta al giorno, per cui non dovrebbe darmi fastidio...