Prodotti biologici Standa e Conad

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Satine

Messaggio da Satine »

ooooopss :oops: :oops: :oops:
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

RaelDelMare ha scritto: Comunque se vi racconto la figura che ho fatto con il papà del mio ragazzo quando mi ha detto che andava alla Standa a fare la spesa... :D
Dichi, dichi!!! :elio:
RaelDelMare ha scritto:
Satine ha scritto:L'unica Standa che credo ci sia ancora a Roma è vicino V. di S. Costanza, a Corso Trieste.
Appunto dove abita Vivian :D
(io sto a cinecittà per la cronaca)
:lol:
Ecco, così adesso non ci vuole niente a rintracciarmi!
Andate alla Standa (però... l'unica Standa rimasta... un pezzo storico! E pensare che l'hanno pure ristrutturata di recente) e chiedete di Sophie... ormai ci conoscono tutti...!! ;-)

Cinecittà non è lontana dai...
Satine

Messaggio da Satine »

vivianjones ha scritto::lol:
Andate alla Standa (però... l'unica Standa rimasta... un pezzo storico! E pensare che l'hanno pure ristrutturata di recente) e chiedete di Sophie... ormai ci conoscono tutti...!! ;-)

Scusa Vivian, che gaffe! Mi dispiace. Se vuoi ti mando la scorta :oops: .
vivianjones

Satine ha scritto: Scusa Vivian, che gaffe! Mi dispiace. Se vuoi ti mando la scorta :oops: .
Ma tranquilla!!! ;-)
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

vivianjones ha scritto:Dichi, dichi!!! :elio:
ahahah
Praticamente una volta che a casa del mio ragazzo (milano) c'eravamo solo io, il mio ragazzo e suo papi, quest'ultimo mi fa "vado alla standa a comprre il minestrone" io me lo guardo con una faccia del tipo *porello 'sto qui, ha le traveggole! Sarà l'età* loool
Lui se n'è dev'essere accorto e mi fa "guarda ci sono due supermercati Standa qui", io ho non ho cambiato espressione ma sono rimasta così :o dicendo "pensavo che la standa si fosse estinta, da me non esiste più da tantissimo è stata soppiantat dall'oviesse e non ha più il supercato" così è stato lui che mi ha guardato come una poveretta -.-'''
Ma del resto mi guardano come fossi un'aliena pensando che a Roma non c'è l'esselunga (ma pare che ne apriranno una a breve a trastevere, per la cronaca), che non si trovano i topinambur, ecc ecc :D
RaelDelMare ha scritto::lol:
ahahahah
In linea d'aria no, ma con i mezzi ci vuole un sacco! :?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
vivianjones

RaelDelMare ha scritto: Ma del resto mi guardano come fossi un'aliena pensando che a Roma non c'è l'esselunga (ma pare che ne apriranno una a breve a trastevere, per la cronaca), che non si trovano i topinambur, ecc ecc :D
Ecco, per esempio io l'Esselunga non l'ho mai vista.... :blnk:
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

.....dopo le prossime elezioni la vedrai di sicuro!!!! ;-)

....ci pensa Nano ghiacciato :evil: a farne aprire un po' , altrimenti i comunisti cattivoni gli rubano tutti i soldi guadagnati così faticosamente ed onestamente.....
....emigrerò ,prima o poi o si,si.... :grrr:

Salui, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
vivianjones

Eire go brach ha scritto:.....dopo le prossime elezioni la vedrai di sicuro!!!! ;-)

....ci pensa Nano ghiacciato :evil: a farne aprire un po' , altrimenti i comunisti cattivoni gli rubano tutti i soldi guadagnati così faticosamente ed onestamente.....
....emigrerò ,prima o poi o si,si.... :grrr:

Salui, Mauro
E' vero adesso ci sarà l'invasione :lol:
Che poi, con quello che costa la roba alla Standa.... :grrr:
Ci metto la firma, per emigrare.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

vivianjones ha scritto:Ecco, per esempio io l'Esselunga non l'ho mai vista.... :blnk:
Infatti non ce n'è :)
Ma ho saputo dalla mamma del mio ragazzo che ne apriranno una a Roma, in zona trastevere.
Faccio sempre prima ad andare a Milano :D (io love esselunga *_*)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi