sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Ho provato ieri sera un campioncino di questa crema speditomi da barbara... all'inizio non mi ha entusiasmata più di tanto perchè ho fatto un po' di fatica (ma solo un po') a spalmarla e anche l'odore non mi sembrava granchè. Ma dopo due minuti che ce l'avevo sulla pelle iniziava a emanare un profumino delizioso... e la mattina dopo profumavo ancora!! Adoro questo profumino che fa, è discreto ma al tempo stesso persistente (e io di solito non amo le profumazioni, mi fanno venire il mal di testa), sa di pulito e di buono... sublime!! Insomma sarà mio al prossimo ordine, lo adoro!!
Comprata e abbandonata.
Difficile da spalmare, la mia era dura anche da far uscire dal tubetto...e poi....puzzava di vernice!
Mare inquinato?
No, niente a che vedere con l'odore del mare. Forse si trattava di un lotto venuto male, ma non mi è piaciuta per niente, nemmeno come texture.
Bocciata!
E recensisco il campioncino! A me è piaciuta, difficile da spalmare come già stato detto però davvero molto idratante e nutriente. Probabilmente appena avrò smaltito qualche crema corpo che ho da parte la acquisterò!