acquisti interessanti eBay [splittato]

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

acquisti interessanti eBay [splittato]

Messaggio da malinche »

io il burro di karitè (grezzo) alla fine l'ho comprato su ebay (come qualcun'altro del forum) La venditrice e' molto precisa e simpatica, il progetto importante.
In questo momento ho visto che e' in offerta: 1 euro per 100 grammi piu' le spese di spedizione. :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
murex

Messaggio da murex »

io ho provato quello della Tea e mi sono trovata benissimo, adesso ho preso quello dei provenzali al supermercato, ma non mi piace gran che...troppo bianco, troppo profumo, preferisco gli odori e i colori 'originali' :)
remedios

Messaggio da remedios »

Miele, burro di karitè e cioccolata fondente? ohhhhhhh DEVO farlo!!!
Per piacere potresti dirmi le dosi? :D
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
denyb

Messaggio da denyb »

Malinche grazie per il suggerimento, sono andata su ebay ed è davvero molto interessante, sia il prodotto che il prezzo, ma accettano il pagamento solo con la paypal e io non ce l'ho. Mi sa che tocca che me la faccio, per il momento devo arrangiarmi con i bonifici...

x Remedios: la ricetta l'ho trovata proprio sul sito saicosatispalmi. Dice di far fondere insieme un cucchiaino di miele, 2 cucchiaini di burro di karitè e 1 quadratino di cioccolata fondente. Se lo fai mi fai sapere come ti viene? Io devo ancora fare l'ordine del burro di karitè + il tempo della consegna...prima di 10 giorni non se ne parla!
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

OT
con la paypal e io non ce l'ho
Payal non è una carta di credito, ma un sito che offre il servizio d'intermediario in caso di compravendita tra l'acquirente che paga con carta di credito e il venditore, senza però che quest'ultimo venga a conoscenza dei dati della carta, però è sicuro che tu abbia pagato :)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
malinche

Messaggio da malinche »

Patrizia ha scritto:OT
con la paypal e io non ce l'ho
Payal non è una carta di credito, ma un sito che offre il servizio d'intermediario in caso di compravendita tra l'acquirente che paga con carta di credito e il venditore, senza però che quest'ultimo venga a conoscenza dei dati della carta, però è sicuro che tu abbia pagato :)
forse intendeva la prepagata delle poste... :?
Comunque, il bonifico e' piu' scomodo (e, credo, piu' costoso)
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

malinche ha scritto:Comunque, il bonifico e' piu' scomodo (e, credo, piu' costoso)
dipende, a me fare il pagamento con paypal di per se non costa nulla, ma visto che ho registrata una postepay, allora mi costa la ricarica di 1 euro.

su ebay quindi faccio i pagamenti via paypal (ricaricando la postepay) perche' voglio stare tranquilla, ma per esempio da barbara pago col bonifico bancario primo perche'
- mi fido
- per me e' piu' comodo
- mi costa di meno
- barbara ci rimette di meno (in passato anche io ho ricevuto pagamenti via paypal e so quanto sia costosetta)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
malinche

Messaggio da malinche »

(quasi) ot
anch'io pago allo stesso modo ma ignoravo che paypal comportasse un aggravio per i venditori! :?

:?: a te il bonifico costa meno di un euro?
(per me sarebbe scomodino, viste le file in banca ma sono cose buone a sapersi!)
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

malinche ha scritto: :?: a te il bonifico costa meno di un euro?
(per me sarebbe scomodino, viste le file in banca ma sono cose buone a sapersi!)
0,75 euri e lo posso fare online (per questo mi e' comodo) ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
malinche

Messaggio da malinche »

:o

(bisogna che pensi al conto elettronico anch'io! ma chiudo qui perche' andiamo davvero troppo ot!)

Grazie! :)
Micia

Messaggio da Micia »

In questo momento ho visto che e' in offerta: 1 euro per 100 grammi piu' le spese di spedizione. Smile
Parliamone. Che venditore? link link link ;)
malinche

Messaggio da malinche »

Spero si possa... mi sembra di si', pero'
(altrimenti :spad: me lo faccio da sola)

Il venditore (anzi, la venditrice) e'

http://stores.ebay.it/KARITE-PER-CASO

Poi cerca burrodi karitè

Io ho comprato da lei una sola volta e mi sono trovata benissimo. So che le sta arrivando anche il sapone nero morbido.

Spero di esser stata utile! :)
denyb

Messaggio da denyb »

Che figura... scusate pensavo fosse una carta. Cmq io non ho nessun tipo di carta io, voglio farmi la postepay così a quanto ho capito posso pagare anche tramite paypal. Barbara però accetta il pagamento anche tramite postagiro per cui sono a posto. La commissione è di 0,52. Grazie ragazze!
silvia

Messaggio da silvia »

malinche ha scritto:.....Io ho comprato da lei una sola volta e mi sono trovata benissimo. So che le sta arrivando anche il sapone nero morbido.

Spero di esser stata utile! :)

:) :) ..che sapone nero morbido? :roll:
malinche

Messaggio da malinche »

da quel che ho capito dovrebbe vendere anche lei il sapone nero morbido che si usa negli hammam: lascia la pelle morbida e pulita che di piu' proprio non si puo', per la mia esperienza! (io l'ho comprato finora all'equo solidale)
sul sapone nero http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=1225 c'e' la nostra discussione :)

Bada che e' di trieste come te: dunque, potresti risparmiar le spese di spedizione!
Rispondi