ascoltate la radio?
Pure io ascolto prevalentemente RADIOTRE, e Fahrenheit è il programma preferito.elsatar ha scritto:La radio la ascolto pochissimo, non sono mai a casa, comunque è sintonizzata fissa su radio 3 (quella che quasi tutti considerano pallosissima... ma a me piace).
Ciao Elsatar
Quando posso non manco di ascoltare anche Prima pagina.
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(Antonio Machado)
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(Antonio Machado)
- RaelDelMare
Io la ascolto la mattina quando vado a lavoro, a pranzo quando torno dal lavoro, al pome quando torno e alla sera quando vado via 
Ed è quasi sempre RDS o Radio dimensione suono Roma. Programmi veri e propri no, non ho i tempi giusti

Ed è quasi sempre RDS o Radio dimensione suono Roma. Programmi veri e propri no, non ho i tempi giusti

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Io ascolto la radio per la musica perciò quando accendo la radio non m'interessa che programma ci sia né me ne interesso.
Fino a poco tempo fa ascoltavo Radio Company (tamarrisssssima) un'emittente padovana ma mi ha stufata perché fanno solo ed esclusivamente musica commerciale perciò adesso mi sono buttata su RDS, chiacchierano tra una canzone e l'altra dicono le loro cavolatine ma i commenti durano poco, il resto è musica di oggi e di ieri.
E poi ci sono i concorsi per vincere i biglietti dei concerti
Fino a poco tempo fa ascoltavo Radio Company (tamarrisssssima) un'emittente padovana ma mi ha stufata perché fanno solo ed esclusivamente musica commerciale perciò adesso mi sono buttata su RDS, chiacchierano tra una canzone e l'altra dicono le loro cavolatine ma i commenti durano poco, il resto è musica di oggi e di ieri.

E poi ci sono i concorsi per vincere i biglietti dei concerti

- BettyBennet
Uppo per dire che nel mio ufficio non si prende più RadioDeejay
Supplisco con Radio2, però mi mancano Linus e Nicola dalle 10.00 alle 12.00 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Anch'io Radio capital...ma mi manca tanto nick the nightflightEva ha scritto:Io sono una fedelissima di Radio capital! Anche se quest'anno mi hanno cambiato due programmi, due o tre speaker....una di quelli nuovi non è neanche molto simpatica

Poi mi piace molto Radio 24, quasi 0 musica, ma ottimi programmi:
"guardie e ladri", "la zanzara" sono i miei preferiti
- BettyBennet
Lo spot radiofonico del programma "La zanzara" è spassosissimoruby ha scritto:Poi mi piace molto Radio 24, quasi 0 musica, ma ottimi programmi:
"guardie e ladri", "la zanzara" sono i miei preferiti

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- WaxSimulacra
Io vivo in simbiosi con Radio popolare di milano (fa parte di un network, ci sono radio del genere in ogni città, tipo radio città del capo a bologna o radio flash a torino). Sono stata anche nei loro studi una volta "imbucata" in una trasmissione"!!! Tutti i programmi sono interessantissimi, inoltre le informazioni che puoi avere lì in tv te le sogni!!!per quanto riguarda la musica ogni trasmissione ha il suo genere (vito war per il raggae, blues, gruppi emergenti etc..) spesso poi fanno anche concerti nel loro auditorium...gratiss!
...Nacerá nuestro hijo con el puño cerrado...