Chirurgia plastica

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Daniela

Re: Chirurgia plastica

Messaggio da Daniela »

Patrizia ha scritto: Non voglio demonizzare la chirurgia perché sarei la prima ad andare a rifarmi le tette ma mi rendo conto da sola che sarebbe solo per vanità (e per sapere che si prova :P) perché ormai convivo benissimo con il fatto che sono piatta perciò mi aspetterei che il chirurgo mi dica:tu sei scema, non hai bisogno).
D'altro canto, mi rendo conto che il chirurgo estetico non è nemmeno uno psicologo che può provare a capire i motivi per cui una vuole le tette grosse...
Sono piatta pure io ma non mi farei mai toccare! Non approvo la chirurgia estetica se proprio non serve a risolvere un problema serio (tipo un esito da incidente o altri problemi funzionali), al posto della liposuzione poi molto meglio fare sport e sopratutto mangiare meglio e prendersi cura di se stesse in maniera 'globale'...io ho perso circa 25 kg in un anno circa solo mangiando meglio e ora non ho quasi più nemmeno la cellulite, contate che sono passata da una taglia 46 a una 40; adesso per ritonificarmi il sedere ho intenzione di correre in spiaggia quasi tutti i giorni e di fare un pò di pesi leggeri e pilates a casa...mi sono comprata il libretto :)
Daniela

Messaggio da Daniela »

Taiba ha scritto: Sarà che il naso grosso, le orecchiotte a sventola, la cellulite non li vedo come difetti ma come caratterizzazione della persona...io ho un orecchio leggermente a sventola, l'altro no. Solo io ce l'ho così, è mio...non lo modificherei mai! :D
Sono d'accordo anche io ma non sei la sola ad avere un orecchio un pò a sventola e l'altro no...ce l'ho pure io! Quello destro è un pò a sventola, il sinistro no, colpa che quando ero neonata mi coricavo sempre su quel lato con l'orecchio 'girato' :D
Serese

Messaggio da Serese »

Daniela ha scritto:colpa che quando ero neonata mi coricavo sempre su quel lato con l'orecchio 'girato' :D
questa ve la dico: mia madre quando ero piccola mi rigirava ogni tot nel letto proprio per questo motivo e per far si che non mi si schiacciasse la nuca ma restasse rotonda :| (immaginatevi a 5/6 anni: non camminare con i piedi infuori, non camminare con i piedi indentro, schiena dritta, spalle indietro, non staccare lo scotch a morsi che sciupi i denti, respira a bocca chiusa che ti cade la mascella, blablabla... :roll: )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
baciuck

Messaggio da baciuck »

Satine ha scritto: No, davvero.... sono basita. Ma perché poi???
Speriamo che almeno il risultato la soddisfi, altrimenti il dottore se lo ritrova nero.
Lo sbiancamento della zona perianale è molto in voga nell'ambiente dei film Hard.
Non sta bene mostrare una zona con diverse colorazioni. :D
Taiba

Messaggio da Taiba »

Daniela ha scritto: Sono d'accordo anche io ma non sei la sola ad avere un orecchio un pò a sventola e l'altro no...ce l'ho pure io! Quello destro è un pò a sventola, il sinistro no, colpa che quando ero neonata mi coricavo sempre su quel lato con l'orecchio 'girato' :D
Io il contrariooooooooo!! :love: siamo gemelle nelle orecchiottte????? :D

@Serese: :shock: Ti cade la mascella? Il temibile scotch? :shock:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
alcisa

Messaggio da alcisa »

proprio ieri pomeriggio da Licia Colò c'era un chirurgo plastico che effettuava operazioni per risolvere il problema del labbro leporino a dei bambini ed adolescenti afgani venuti in Italia grazie ad un'associazione umanitaria :)
ho subito ripensato a questo post e mi sono detta che qualche volta anche in Italia c'è chi fà del bene...ecco vedere quei bimbi sorridere senza vergognarsi è stato bellissimo!!! :)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Daniela

Messaggio da Daniela »

Taiba ha scritto:
Daniela ha scritto: Sono d'accordo anche io ma non sei la sola ad avere un orecchio un pò a sventola e l'altro no...ce l'ho pure io! Quello destro è un pò a sventola, il sinistro no, colpa che quando ero neonata mi coricavo sempre su quel lato con l'orecchio 'girato' :D
Io il contrariooooooooo!! :love: siamo gemelle nelle orecchiottte????? :D

Ma allora se ci incontriamo possiamo affiancarci e facendo toccare i nostri orecchi dire Schet-Zann e far apparire il genio della lampada :D
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Ragasse questo è l'esempio più schifoso (almeno secondo il mio punto di vista) che si può fare della chirurgia plastica...
Tale Jocelyn Wildenstein, definita in qualche sito come "the world's scariest celebrity"...
Ha quasi 68 anni
Guardate le foto e capirete perché...

Immagine
Immagine

La prima volta che mi sono imbattuta in una sua foto ho pensato: "Cacchio sembra un leone...".
Poi ho fatto qualche ricerca: non è stata madre Natura ad essere cattiva con 'sta tizia. È lei che fa di tutto per assomigliare a un leone, a un gatto, a un felino insomma perché adora questi animali...
:shock:
Mizzega fa spavento...
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

L'avevo vista anni fa in tv e speravo di non doverla rivedere più... ^___^""
Io non ho mai capito se l'ha fatto per somigliare ad un leone *a prescindere* o perchè si vede bella così.
I leoni sono bellissimi proprio perchè sono leoni, quella donna invece la trovo ripugnante (chissà chi vive con lei... se ha un marito, dei figli... immaginati a girarti nel letto al buio e ritrovartela davanti.... Immagine Immagine Immagine )
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

vivianjones ha scritto:L'avevo vista anni fa in tv e speravo di non doverla rivedere più... ^___^""
Io non ho mai capito se l'ha fatto per somigliare ad un leone *a prescindere* o perchè si vede bella così.
I leoni sono bellissimi proprio perchè sono leoni, quella donna invece la trovo ripugnante (chissà chi vive con lei... se ha un marito, dei figli... immaginati a girarti nel letto al buio e ritrovartela davanti.... Immagine Immagine Immagine )
Boh...
Non saprei...
Ho solo letto da qualche parte che ama i felini e volevo una faccia da felino...
Da Wiki: "She is known to have received several silicone injections to the lips, cheek, and chin along with a facelift and eye reconstruction to appear more "feline like". Her eyes were pulled up and back, giving them a more feline shape".
Avevo poi letto che aveva un marito, tale riccone di nome Alec Wildenstein, ma hanno poi divorziato perché lui ha avuto una storiella con una modella russa (e ce credo, con 'sta bruttazzona inguardabile fuori di testa) e aveva pure puntato una pistola contro la moglie...
Hanno avuto pure 2 figli...
Comunque sia è rivoltante! :sick:
silvia

Messaggio da silvia »

:shock: .....ma anche un chirurgo plastico che si presta a far cose simili...mi sembra demenziale....
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

anche a me sembra incredibile che in giro per il mondo ci sia un chirurgo capace di compiere un simile scempio .......
nella seconda foto è.............
boh ragazze non ho neppure le parole per descrivere questa donna.........
Immagine
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Io ammetto di averci pensato qualche volta. Ma più per comodità che per vanità. Sono piatta come una tavola e ogni volta che vado in cerca di biancheria intima carina e magari qualche volta anche sessi mi vedo sempre sbavare su completini che non potrò mai portare perchè le taglie sono tutte dalla seconda in poi :evil: Però so che non farei mai un'operazione, prima di tutto perchè i soldi non crescono sugli alberi e non mi va di spenderli in cose così futili e poi perchè io sono proporzionata così, sono tutta piccola e se avessi una terza di seno credo camminerei gobba :P
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
donnagatto

Messaggio da donnagatto »

anche io orecchio a sventolina. il destro solo quello, in realta' nn ha la piegatura. :)

non lo opererei mai, perche' mi piace, anche se da piccola mi ha creato qualche complessuccio.

in piu mi auguro che chi mi guarda si attratto da altro ;)

sono favorevole alla chirurgia, se si ha un complesso, ben vengo se in piu aiuta a vivere meglio.

non sono a favore di chi fa della propria esteriorita' il punto di forza, è li che iniziano le paranoie e le manie..
c' è chi si prenota un posta sulla luna, io mi prenoto un posto accanto a te...
remedios

Messaggio da remedios »

Io ho un paio di amiche, entrambe ventenni, che hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica: entrambe si sentivano fortemente penalizzate dal proprio naso. A mio parere stavano entrambe bene anche prima, però se uno non si sente a proprio agio forse è la cosa migliore da fare... Però mi sento di giustificare incondizionatamente la chirurgia plastica solo nei casi di effettiva necessità (incidenti, malformazioni etc.)...Puntano tutto sul corpo perché non possono cambiare l'unica parte effettivamente malfunzionante: il cervello ;)
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Rispondi