Tiriamo tutte insieme un bel respirone...va meglio? Armiamoci di pazienza...anzi facciamo un voto a Santa Pazienza! Ok, il petrolio è naturale. E deriva dalla decomposizione delle carcasse in determinate condizioni. A chi va di spalmarsi cadaveri in faccia?
Ragazzi stiamo tutti imparando che naturale è buono...ma non TUTTO il naturale è buono. Il prezzemolo è abortivo...ma è naturale? Sì! Anche la droga è ricavata dal papavero e dalla pianta della coca, ma non vuol dire che faccia bene...le bacche di edera sono velenose. Il petrolio può causare malattie, irritazioni e dermatiti...è naturale, ma non è compatibile con noi. E non è compatibile con l'ambiente una volta tolto dalla sua collocazione.
Vediamo di prendere il buono della natura...naturale? Sì...Tutto bene? No...
@Amelie: Lo so è dura...
sto cercando di non insultare tutti quelli che si costruiscono teorie perchè sono troppo pigre per vedere in faccia la realtà! E per cambiare idea! Come quelli che dicono che è ridicolo pensare alle auto a idrogeno perchè esplode e si inquina a produrlo...E LA BENZINA COSA FA?????????
scusate...concentrazione...
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Taiba ha scritto:sto cercando di non insultare tutti quelli che si costruiscono teorie perchè sono troppo pigre per vedere in faccia la realtà! E per cambiare idea! Come quelli che dicono che è ridicolo pensare alle auto a idrogeno perchè esplode e si inquina a produrlo...E LA BENZINA COSA FA?????????
a volte è più comodo nascondersi dietro l'ignoranza
mio nonno,farmacista di una volta(cioè quelli che facevano i farmaci al momento davvero,e con quello che c'era)ogni volta che provavao a spalmarmi un dopobagno,un olietto solare o similia,mi cazziava,dicendo di far respirare la pelle,e che l'unico olio da usare era quello d'oliva,e sulle mani burro e limone,e via andare...Naturalmente gli ho dato poco,pochissimo ascolto per i primi trent'anni della mia vita...era "antico",lui!!!Ora invece sto seguendo le sue ricette con amore,e scopro quanto c'aveva ragione...ma oramai non glielo posso più dire...
Mia madre mi ha detto di aver acquistato dei prodotti Just perchè parte del denaro va all'ospedale Gaslini. Le ho detto che volendo i soldi si possono dare direttamente al Gaslini
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
utente disattivato ha scritto:
...e ora penso a quando il babbo mi guardò strano quando anni fa volli il mio olio johnson's e mi disse "capirài..è paraffina..."
Voglio assolutamente il poster in camera mia di tuo papone!
Grande!
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
adrianna ha scritto:mio nonno,farmacista di una volta(cioè quelli che facevano i farmaci al momento davvero,e con quello che c'era)ogni volta che provavao a spalmarmi un dopobagno,un olietto solare o similia,mi cazziava,dicendo di far respirare la pelle,e che l'unico olio da usare era quello d'oliva,e sulle mani burro e limone,e via andare...Naturalmente gli ho dato poco,pochissimo ascolto per i primi trent'anni della mia vita...era "antico",lui!!!Ora invece sto seguendo le sue ricette con amore,e scopro quanto c'aveva ragione...ma oramai non glielo posso più dire...
Nonni di una volta...
In effetti tutt'ora mi par strano, ma questa è stata la scena: la nonna del mio tato sente di avere le gambe secche, chiede a cristian di prendere il burro dal frigo, quindi piglia il panetto in mano e se lo passa sulle gambe... Io ero rimasta basita al tempo, e l'unica cosa che gli ho chiesto è stato: "Non lo usate anche per cucinare vero???"
BettyBennet ha scritto:Mia madre mi ha detto di aver acquistato dei prodotti Just perchè parte del denaro va all'ospedale Gaslini. Le ho detto che volendo i soldi si possono dare direttamente al Gaslini
che ti ha risposto le per curiosità?
Paperina ha scritto:e l'unica cosa che gli ho chiesto è stato: "Non lo usate anche per cucinare vero???"
BettyBennet ha scritto:Mia madre mi ha detto di aver acquistato dei prodotti Just perchè parte del denaro va all'ospedale Gaslini. Le ho detto che volendo i soldi si possono dare direttamente al Gaslini
che ti ha risposto le per curiosità?
La risposta è stata ah già, è vero...
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
AMELIE ha scritto:
"ma perchè ce l'hai tanto con il petrolio .......
alla fine non viene dalla natura anche quello ,quindi è naturale??"
io rinuncio..............
anche la cacca è naturale, ma tre la spalmeresti in faccia?
Il veleno dei serpenti/scorpioni/animali vari è naturale, ma preferiresti non averli mai in circolo...
che cazzata, la peggiore cazzata che io abbia mai sentito...
si ormai è appurato.........nella hit delle risposte peggiori questa , per il momento,sta al primo posto.............che ce voi fà...........
divinity.......tuo padre è un mito...........manda un suo poster anche qua da me..........
comunque, al momento se si va a parlare di creeme etc io mi limito a dire che leggendo un pò gli ingredienti e loro posizione nella lista ho scoperto che le creme che usavo (lancome,biotherm, clinique...) di attivi ne avevano ben pochi... e visto che ho la possibilità, scelgo prodotti davvero naturali, ecologici, ed infarciti di attivi che sono davvero utili per la mia pelle.. ed infatti ora ho la pelle più luminosa e ho pure un bel colorito...tra l'altro costano anche mooooolto meno, quindi risparmio un bel pò... :-)
forse non mi prendono per pazza perchè insomma, se prima usavo quelle creme costosissime e ora uso queste e ne sono molto più contenta qualche motivo ci sarà... :-)