Animali: Chi vive con voi?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

remedios

Messaggio da remedios »

vivianjones ha scritto:Arrivo e trovo 3 pagine di animali stupendi!!
Un bacione a tutti quanti...!

Ecco qui invece l'amore di casa: Sophie.
Bassotta taglia standard a pelo raso, 4 anni a Febbraio, ci ha rivoluzionato la vita, e mica lo so come facevamo prima... di sicuro eravamo molto più tristi...!

Immagine
Bando alle ciance: fuori il nome del balsamo che usa Sophie! :lol: :lol: :lol:
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Taiba

Messaggio da Taiba »

Ecco il mio patatone! :D
Immagine

No scherzo...purtroppo non ho animali. Ho sempre avuto il canarino (generazioni su generazioni di Cico :roll: ) ma ora mi piange il cuore vederlo in gabbia; ho avuto Pasqualina, la mia tartarugha d'acqua, qualche pescetto vinto al Luna Park. Poi ho avuto per un po' di tempo una quaglia...
Il mio ragazzo vorrebbe prendere uno scoiattoletto ma non avrebbe tempo di starci dietro...e poi non lo vedrei in gabbia! :cry:
Se quando avremo casa insieme se abbiamo giardino+tempo prenderei o un cagnoletto o un coniglio! :love:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Paperina

Messaggio da Paperina »

Non riesco a vedere Gea e Asia... :cry:
Io ho un gatto, detto micio, che a fine aprile compirà 13 anni. Un tempo era vispo vispo, ora dorme mooltisssimo! E la notte dorme sempre con me. Poi c'è Lucky, cagnolino meticcio che dovrebbe essere nato a settembre 2000, tutto nero e un po' birbantello. Mio fratello ultimamente l'ha apostrofato doggit :roll: , perchè ha le zampe corte rispetto al corpo.... E' timido e non si fa fotografare il muso, ma comunque io non ho ancora imparato a postare le foto... :oops: :oops: :oops:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

remedios ha scritto:Figurati :) Comunque a dire il vero tutte le foto che ho visto qui sono di animali molto curati, si vede che c'è tanto amore!
A me infastidiscono le persone che fanno discorsi tipo "Ma i gatti si affezionano ALLA CASA, mica a te. Vanno dove c'è il cibo"...Beh, queste cose le dice solo chi non ha mai voluto bene a un gatto...Io dal mio ho ricevuto tanto, tantissimo affetto incondizionato e costante... Mi pare che i più opportunisti siano gli esseri umani :x
Cavoli se è vero! Enea, prodigo di baci con tutti (anche troppi alle volte :roll: ) quando è venuta a trovarci la persona che lo teneva in cantina si è ben guardato dal dargli bacini ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
maya

Messaggio da maya »

Che belli i vostri amici ragazze e le storie che avete vissuto e vivete con loro...
Grazie Divinity di aver aperto questo thread!
Anch'io ho le mie bestioline: 5 gatti e 2 cani, a dicembre ne abbiamo perso uno, Siamesito, un gattone siamese col suo bel strabismo di venere. Non è più tornato, probabilmente è stato investito.
Se vi raccontassi quanti gattini ho avuto....
Da quando io e mia sorella abbiamo la patente (circa 10 anni) ci occupiamo a pieno regime di loro, nel senso che se non stanno bene li portiamo dal veterinario, prima invece non potevamo perchè i miei erano un po' contrari e non ci portavano. Cmq veterinario o non a noi gli animali non ci campano più di 5 anni. Sempre meglio di niente, i nostri sono sempre stati trovatelli e mi consolo pensando che almeno abbiamo regalato loro 5 anni felici e pieni di coccole.
Certo però tra quelli che ho ora c'è la mia preferita, e sì lo devo ammettere, la mia Pisulì, speriamo che lei sia un pochino più longeva, è la mia pisubimba, ogni tanto dormiamo insieme, si accuccia sotto l'ascella destra, anche d'estate, pare che l'odore di sudore (lo ammetto, ho il sudore un tantino acidulo) le piaccia, probabilmente le mie ascelle le profumano di macho! :D

Non vi posso postare foto, mi dispiace, mi sarebbe piaciuto mostrarvi la mia squadra di calcetto :P

:abbr:
vi abbraccio tutte, che bello poter condividere con voi l'amore per gli animali; la scrittrice Susanna Tamaro in un' intervista parlando degli animali domestici li ha definiti "i nostri fratelli silenziosi" :love: E' assolutamente vero.
ciao a tutte
maya
Lulù

Messaggio da Lulù »

complimenti a tutte x i vs animali...troppo belli :)
io al momento non ho più amici a quattro zampe a casa...il mio gatto è morto due anni fa...aveva quasi 13 anni!!
Mi piacerebbe molto prenderne un altro e mi piacerebbe tanto anche un cane ma...il grosso problema è che in casa mia tutti lo vorrebbero tranne mia madre, che rompi....!
Un altro bel problema è che anche il mio ragazzo in casa non vuole animali...quindi non posso nemmeno sperare un domani (spero non troppo lontano ;) )quando ci sposeremo o andremo a vivere insieme, di prendere un gatto o tantomeno un cane nostro!
Lo vorrei tanto convincere, ogni tanto ci provo ma è inutile.... come faccio a convincerlo??? :cry:
Marty

Messaggio da Marty »

Paperina ha scritto:Non riesco a vedere Gea e Asia... :cry:

Ma non visualizzi le foto??? Eppure io le vedo ancora :cry:

Comunque è davvero piacevole leggervi.... ;-)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
babi

Messaggio da babi »

Io sono cresciuta con la paura per i cani, proprio panico se un cane mi si avvicinava (qualunque razza), poi quest'estate mio padre è diventato pensionato felice e ha voluto un cane! :shock:
tragedia! mi hanno trascinata a conoscere una cucciola di schnautzer nano... si chiama meg e da settembre mi fa diventare matta! :D
è dolcissima, non ho assolutamente paura e anche con gli altri cani va molto meglio. quando si dice pet terapy! :P
ora non riesco ad immaginare la mia casa senza di lei ;-)
purtroppo non ho una foto qui con me!

i vostri animaletti sono tutti bellissimi e si vede che sono molto amati!
Barbara
Paperina

Messaggio da Paperina »

Ok questo è Lucky, con la mia famiglia dal primo febbraio 2001, compleanno del papà e giorno in cui cucciolo si è rintanato nel nostro garage..
Ho tagliato da una foto fatta al fiume intorno a maggio dell'anno scorso, ma mi è rimasta quella zona bianca al lato della foto... boh. Qui ha l'aria soddisfatta :) E non so se si notano le sue zampe un po' corte... :P
Immagine
Marty ora le vedo Asia e Gea... che belle!!
gigetta

Messaggio da gigetta »

Sono tutti bellissimi!!!!!!!!!!!!
Dai 15 anni in poi a casa dei miei (e anche prima a casa dei nonni), poi a casa mia ho sempre avuto qualche pelosino al mio fianco e non potrei mai stare senza di loro!!!! :D
A casa mia, appartamento, ho un micio (pippo), mentre a casa dei miei che c'è il giardino (solo per giocare e bisogni, perchè in realtà la cagnetta vive in casa o ufficio, insomma sta dove stiamo noi) c'è sia il bau che il miau.

vi presento solo Pippo, perchè imageshak mi sta facendo girare... :x

Pippo
Immagine
ciao
Immagine

... utilizzare la funzione "cerca" almeno una volta al giorno, toglie le bastonate di torno...
Serena

Re: Animali: passione e tortura. Chi vive con voi?

Messaggio da Serena »

Ragazze, sono bellissimissimi i vostri piccoli! Un baciotto a ognuno e un pensierino per chi ci guarda dal ponte!
RaelDelMare ha scritto:@Serena: ma... ma... ma sono identiche! Suppongo che voi riusciate bene a riconoscerle, ma sembrano davvero sorelle! Sono bellissime! *_*
Grazie :) Si, ora le distinguiamo bene, ma i primi giorni pareva di vedere doppio!!

psssssss TAIBA! mi hai fatto venire un colpo con il tuo animaletto domestico!! il mio fantasma ti tormenterà a vita, versando litri e litri di siliconi, peg, imidaqualcosa urea, etc etc nei tuoi prodottini ecobio :twisted: :twisted:

(scherso dai! :))
Kara

Messaggio da Kara »

Paperina ;-)

Immagine
Taiba

Messaggio da Taiba »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Serena! Ma è così dooooooooooooolce! Gli lanci un bastoncino e te lo riporta! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Serena

Messaggio da Serena »

:lol: :lol:

ecccapisco che sia dolce, ma io son fobica! :)
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

@Vivian: Lo dico sempre, io adoro i meticci, ma ci sono 4 razze canine per cui potrei fare follie e che quando li vedo rotolo come una matta e vorrei baciarli dalla mattina alla sera. Una di queste è il bassotto, madòòòòòò *_* che bella Sophie! E poi ha un nome stupendo, che anch'io vorrei mettere al mio futuro cane :)
Bianca è tenerissima, i cani come lei mi fanno sciogliere. quando vedo un randagio ho la voglia irrefrenabile di andare lì e baciarlo, ma poi mia mamma mi ferma dicendo che sono folle perchè se poi mi "azzanna", io lo perdonerei se mi azzannasse, odio il fatto che quando un cane ammazza o morde qualcuno venga soppresso: vanno soppressi i padroni o gli stronxi che lo hanno abbandonato e/o maltrattato! Ecco!
remedios ha scritto:"Ma i gatti si affezionano ALLA CASA, mica a te. Vanno dove c'è il cibo"

Non sopporto neppure io questa affermazione...
Però ci sono alcuni gatti molto molto schivi. Mi ricordo avevo un'amica che mi raccontava dei suoi gatti (ne aveva 5), una delle femmine era tremenda, niente coccole e poi picchiava gli altri gatti, graffiava e mordeva. La mia amica l'ha lasciata a casa di suo padre perchè non poteva gestirla: la gatta ha fatto come se niente fosse, non le importava molto chi le dessa da mangiare.
Certamente è brutta questa nomea che hanno i gatti, ed è brutto che le persone facciano di tutta l'erba un fascio. io non sopporto quando la gente mi viene a dire "ma la mia cavia è affettuosa" come per dire che io non sono stata in grado di educarle a questo. La cavia affettuosa è una rarità, ma la gente non se ne rende conto.
Kara ha scritto:l'ultima coppia Carolina e Annibale (nomi dati loro dai miei genitori ;-) ) mi ha figliato per ben due volte. :D
Nomi carinissimi!
Ed è un miracolo che si siano riprodotti così poco! :o Le cavie sfornano piccoli in continuazione, sono molto prolifici! I piccoli si accoppiano tra di loro, il papà con le figlie, la mamma con i figli. Conosco di gente che in meno di un anno è arrivato al centinaio... non scherzo!
Quindi il tuo *ben due volte* è da tradurre in *solo due volte* :D

@larossa: ora Pepe lo vedo! Che amore :)

@remedios: Youri aveva due occhi meravigliosi, un atteggiamento da divo. Che meraviglia!
Mi spiace che non ci sia più e credo di capire il dolore che provi. Oggi al telefono con il mio ragazzo stavo parlando di Alfredina e sono scoppiata a piangere, perchè mi manca troppo ;_;

@Marty: Le tue bambine sono tutte bellissime! Naijla che nome particolare!

@babi: Sai, anch'io ho avuto paura dei cani per un periodo, anche di quelli piccoli. Quand'ero bambina, una boxer cucciola per giocare mi è saltata addosso e da allora, fino alla seconda media, ho avuto paura dei cani. Poi mi è passata, non so come. Sicuramente Mag è meravigliosa, gli schnauzer sono forze della natura! mag

@Paperina: Ma il tuo Lucky è meraviglioso! E' proprio il tipo di meticciotto che mi fa perdere la testa, con tutto quel pelo *_*

@gigetta: Mamma mia che occhi espressivi, da divo del cinema il tuo Pippo! E' una meraviglia! Amo gli occhi così vividi dei gatti :)
Taiba ha scritto:Ho sempre avuto il canarino (generazioni su generazioni di Cico :roll: ) ma ora mi piange il cuore vederlo in gabbia;
Dolcino *_* Prendigli un'amichetta :) così almeno si fanno compagnia, loro sono molto sociali. I miei vivono a coppie: Ronald e Lyza, Cate e Grace :)
I primi due litigano ma si amano e le altre due, secondo me son diventate lesbiche :D
ho avuto Pasqualina, la mia tartarugha d'acqua,
regalata a pasqua?
Poi ho avuto per un po' di tempo una quaglia...
Quaglia? :D Raccontaaaaaaaaa!!!
Il mio ragazzo vorrebbe prendere uno scoiattoletto ma non avrebbe tempo di starci dietro...e poi non lo vedrei in gabbia! :cry:
Gli scoiattoli sono animali molto belli, ma richiedono molto spazio e molta attenzione. Inoltre uno solo è da sconsigliare, sono animali molto sociali.
Se poi ti riferisci ai tamia o agli scoiattoli europei, bè anch'io li preferisco in natura :)
Preferisco in natuira anche gli scoiattoli terricoli, ma almeno loro si abituano al contatto con l'uomo, anzi diventano veramente dolcissimi (una mia amica ne ha ed io mi sciolgo ogni volta che li vedo :D), quindi al massimo punta su quelli ^_^
Se quando avremo casa insieme se abbiamo giardino+tempo prenderei o un cagnoletto o un coniglio! :love:
Se opti per il coniglio, spero di avere ancora l'associazione :D così ti do subito una bella coppia! (ovviamente ster!)

@Maya: (hai un avatar stupendo, mi sono sempre dimenticata di dirtelo :D) Sono sicura che i tuoi piccini sono tutti bellissimi e spero che prima o poi ce li farai vedere!
Lulù ha scritto:Un altro bel problema è che anche il mio ragazzo in casa non vuole animali...quindi non posso nemmeno sperare un domani (spero non troppo lontano ;) )quando ci sposeremo o andremo a vivere insieme, di prendere un gatto o tantomeno un cane nostro!
Lo vorrei tanto convincere, ogni tanto ci provo ma è inutile.... come faccio a convincerlo??? :cry:
Sai, forse sono strana io, ma non potrei mai probabilmente neanche innamorarmi di una persona che non ami gli animali almeno quanto li amo io (se non di più). Comunque come mai non vuole animali in casa? Senza un animale la casa è vuota per me, non ha anima. Io lo porterei anche se lui non lo volesse e se poi mi molla (parlo di me) pazienza, non potrei mai vivere senza animali.
Ultima modifica di RaelDelMare il mercoledì 23 gennaio, 2008 19:37, modificato 1 volta in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi