ascoltate la radio?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Diakranis

Messaggio da Diakranis »

ho controllato il programma con lucarelli è solo martedì.. vogliamo parlare di collezione privata??

quelli che mi piacciono meno sono i programmi dalle 21 in poi del venerdì e del sabato sera... solo dance.... che noia...
new zeland

Messaggio da new zeland »

bello questo thread :)

dunque, ascolto poco la radio.
Quando ho voglia di musica evito le più "famose" e opto per quelle che passano musica anni '80 ( :? da qui si capisce che sono una vecchia babbiona :roll: )... se voglio ascoltare un programma gli unici che sopporto sono Deejay chiama Italia con Linus e Nicola Savino (che amo alla follia :o ) e LaPina

Una volta mi piaceva Fabio Volo, adesso NON lo reggo!
chiaraonline

Messaggio da chiaraonline »

io ascolto krock (mitica radio reggiana di rock), radio1, e radio2 specialmenet 610 e caterpillar senza i quali il mio moroso va in crisi di astinenza ma più di tutti per me the best is "il terzo anello, ad alta voce" dove attri di teatro leggono i classici e io me li sento in corriera!!
;)

ps = prima che diventasse direttore LInus anche radio capital, poi visto che l'ha fatta diventare commerciale e ha cacciato il mitico Mancinelli non più!
Satine

Messaggio da Satine »

BettyBennet ha scritto:Aborro Fabio Volo :oops:
Mi dite cosa ha di così eccezionale? :boh:
Me lo chiedo anch'io :shock: , è di una pesantezza!!!!
elsatar

Messaggio da elsatar »

La radio la ascolto pochissimo, non sono mai a casa, comunque è sintonizzata fissa su radio 3 (quella che quasi tutti considerano pallosissima... ma a me piace :P ).

Ciao Elsatar
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

Ciao,
al mattino andando al lavoro "prima pagina" su rai 3 e quando avevo turni e 45 minuti di strada al ritorno "la barcaccia" sempre su rai 3 (non è sempre pallosa anzi! ;-) )
alla sera in auto Rai 2 "Caterpillar" un mito
appena posso "travio" le figlie con Virgin e Lifegate
ascoltavo Capital ma sono mesi che non la sento + (Mancinelli non c'è +??? :o )
a volte un po' di RDS e Montecarlo

p.s. Ho iniziato ad ascoltare la radio quando era un must ascoltare la mitica Peter Flowers qche lombardo "datato" sa cosa sia diventata in seguito a me avevano detto Radio Milano International
Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
chiaraonline

Messaggio da chiaraonline »

Eire go brach ha scritto:Mancinelli non c'è +??? :o
no, mandato via dalla ristrutturazione Li nus e adesso in programmazione su LIfegate (che qua in Emilai non si prende porcalamiseria) :P
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

...Chiara sai a che ora passa Mancinelli ??.....
Lifegate la sento a sprazzi anch'io in bassa pavese, cioè non ha frequenza stabile a volte è al masimo , il giorno dopo non c'è + su tutta la banda....in auto adesso non la becco +
Saluti, Mauro

....Linus non aveva altro da fare che eliminare un'enciclopedia della radio privata italiana ....Minchionazzo :evil:
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

mi piacciono i programmi,però poi mi annoio..non ho costanza nel seguirli..
la musica manco a parlarne .quando ascolto la musica amo che sia quella che sia MIA.solo cd.
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Uppo per chiedere se conoscete radio americane in streaming sul web del tipo di Radio Deejay o Radio24
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
mara

Messaggio da mara »

solo ed esclusivamente radio virgin. mi sono stufata di sentire chiacchierare di continuo sopra la musica, prima della musica e dopo la musica..e di sentire cose poco interessanti.
di tanto in tanto quando ci sono programmi interessanti comici e/o culturali mi tuffo su radio rai 2 e 3.
per il resto mi hanno stufato tutti con la loro politica del passiamo in radio la musica di chi mi ha pagato di più...senza alcun altro criterio artistico...e la gente ABBOCCA.
fainne

Messaggio da fainne »

Laluisa ha scritto:Solo Radio 2: mentre vado al lavoro i conigli, mentre torno 610 (Fantastico!) e Caterpillar.
Quando giro per lavoro mi capita di sentire fabio e fiamma, però li preferivo quando oltre alle lettere c'erano anche le loro 'storie', almeno sdrammatizzavano un po'.
Anch'io ascolto solo radio 2, radio 1 solo quando c'è il giornaleradio regionale. Di radio2 mi piacciono tutti i programmi tranne la Palombelli, Fabio e Fiamma e 610.
Adoro Il Ruggito del Coniglio :D
e diventare belli con creme da spalmare dimenticando tutto in un'estate al mare
babi

Messaggio da babi »

a me piace radiodeejay, soprattutto la pina, ma qui in ufficio non me la fanno ascoltare, ora mi tocca virgin... due p....! :x
ciao gallineeee!!! :P
Barbara
annuska

Messaggio da annuska »

@Betty: purtroppo no, mi spiace!

ascolto la radio di rado... per me è soprattutto musica e la maggioranza delle emittenti trasmette musica che non apprezzo... però se proprio ne avevo voglia...
prima mi sintonizzavo su rock fm, poi ho abbandonato perchè a quanto pare riesco a prenderla solo a milano
un po' dopo ho scoperto radio capital, ma poi l'ho abbandonata appena mi sono resa conto della svolta commerciale
ora ascolto radio lifegate :)

altrimenti last fm su internet, ma non è proprio una radio: è una community che ti permette di ascoltare musica in streaming
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

babi ha scritto:ciao gallineeee!!! :P
Galliiiiinaaa anch'io :yeppa:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi