@ pinky: sul tenere gli occhi chiusi, sicuro al 100%!, in qualche modo mi fa sentire meno invasa dal "mostro". C'è però che mi metteranno una specie di maschera...l'ho vista e...brividi, mi sento già soffocare ancora di più.
Sto proprio cercando di prepararmi creando delle immagini da visualizzare e provando a concentrarmi fortemente su di esse, spero tanto di riuscirci quando sarà il momento!
Grazie di cuore anche a te e a Van3
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
ruby ha scritto:...C'è però che mi metteranno una specie di maschera...l'ho vista e...brividi, mi sento già soffocare ancora di più...
chiedi un asciugamano piccolo appoggiato sul viso, da mettere prima di entrare...a una mia amica è servito molto, questo oltre la sedazione...anche lei la prima volta ha dovuto interrompere l'esame...io non l'ho mai fatta, ma sò che senza sedazione non riuscirei...un grande!!!
L'idea dell'asciugamano non mi alletta ...comunque grazie cara !
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Sono riuscita a fare 2 sequenze su 3 e il medico mi ha detto che non sa se basteranno. Ho dovuto fare delle pause perchè mi sono venuti degli attacchi di tosse . Mi sono impegnata tanto, ma non ce l'ho fatta
Ultima modifica di chiccolove il lunedì 28 aprile, 2014 23:51, modificato 1 volta in totale.
In un mondo che....Non ci vuole più...Il mio canto libero sei tu (L.B.)
Perché la vita è un brivido che vola via...È tutto un equilibrio sopra la follia... (V. R.)
Ruby, non ti ho scritto niente prima che facessi l'esame perchè avrei dovuto dirti che ne ho fatti 2 e che stavo così male che la claustrofobia era l'ultimo dei miei problemi.
Sei stata comunque brava perchè ce l'hai messa tutta. Spero veramente che le 2 sequenze bastino