Mi chiamo Marika e sono una 23enne campana impiantata per studio in Molise

È molto tempo che vi seguo silenziosa, ora però mi sono iscritta per poter contribuire come posso a questo forum, e magari (soprattutto) farmi aiutare da persone più esperte su scelte più consapevoli

Premettendo che è da circa un mesetto che mi sono avvicinata al mondo dell'ecobio, spinta dalla curiosità di sapere cosa c'era in uno shampoo che mi stava mandando in fumo il cuoio capelluto (facciamo un gioco, indovinate qual'è!). Troppo sconvolta da questa scoperta grazie a Carlitadolce mi sono accorta di una montagna di errori cosmetici che stavo compiendo nella mia vita, e ho trovato risposta a molte delle mie domande su occhi costantemente rossi, punti neri e dermatiti.
Il massimo del mio spignatto è lo struccante bifasico rigorosamente solo camomilla e olio, perché troppo spaventata dal cominciare a fare cose più complesse e dal loro prezzo (la vita da studentessa fuori sede non è molto agiata eheheheh); di mio però ho eliminato i saponi più schifosi e ho cominciato ad acquistare cosmetici e bagnoschiuma ecobio o con inci maggiormente verde e...wow, mi si è aperto un mondo

Buona giornata e buone feste, visto che siamo in periodo