Cherie ti capisco benissimo, i pannolini nei periodi umidi non si asciugano mai!!! Aura sei fortunata ad avere una asciugatura così veloce! Ma a quato la fai la centrifuga? Io più di 600 o max 800 non vado, ho paura di rovinarli!!
Io con i pop in non mi sono trovata bene purtroppo, il giro coscia lo irritava un sacco, troppo rigido quel tessuto tecnico e inoltre col fatto che sono tutti in bamboo, gli restavano bagnati addosso e quindi lo arrossavano un po'. Gli mettevo sopra sempre un velo in micropile per evitare il problema del bagnato, ma mi restava sempre la questione del giro coscia

mi dispiace perché ne avevo comprati 3 e sono finiti nel dimenticatoio!
Io cmq dopo quasi un anno di utilizzo posso stilare la mia classifica.
Per il giorno- Primo posto: blueberry one size deluxe, li ho comprati tutti (nelle fantasie unisex e maschietto, chiaramente a Giorgio ho risparmiato quelli rosa o con le farfalline

), sono perfetti, aderiscono a meraviglia, zero perdite e se non li farcisco tanto restano molto sottili. Senza farcitura extra mi durano circa 3 ore. sono morbidi sia internamente (micropile a contatto con la pelle) che sul giro coscia.
Secondo posto: a pari merito, bumgenius freetime, bumgenius pocket v4, bumgenius organic e ecopipo pocket
Terzo posto: blueberry aio simplex
Quarto posto: romparooz pocket
Quinto posto: pari merito bambino mio aio, oh kety pocket, easypu pocket
Per la notte-primo posto: totsbots bamboozle fitted, che ora fascisco con due inserti in microfibra per arrivare a coprire anche 13 ore)
Secondo posto: popolini ultrafit organic fitted
Ho eliminato dalla cassettiera:
il Lilo di italmami, gli ho anche mandato una email lamentandomi di come era fatto e non ho ricevuto manco una risposta
Due di naturalmamma pocket -scusate ma ora non mi sovviene il modello e non ho modo di controllarlo
I kushies ultra lite (perché erano a taglie e cmq non duravano più di un'ora

)
5 Totsbots easyfit perché nonostante il mio entusiasmo iniziale che me ne aveva fatti comprare uno ogni due settimane, si sono rivelati presto una sola perché nel giro coscia gli si facevano i rigoletti di pipì -e sì che non erano cerati, io al max uso un cucchiaio da cucina di detersivo specifico per pannolini su una lavatrice intera!! E quante lavatrici di strippaggio gli ho fatto a quei totsbots, senza avere alcun risultato

I pop-in per i motivi elencati sopra.
@cherie Di quelli di coop non ho sentito parlar bene purtroppo e quindi non ho avuto manco la voglia di comprarli per testarli!
@aura io non ero a conoscenza della SIPL, quindi mi hai creato una nuova esigenza e ho provveduto a fare un altro ordine su ecoalma

ho voluto prendere il blueberry one size basix, così proviamo anche quello!!
Edit: per aggiungere il nostro immancabile stendino

già mi sta prendendo la nostalgia all'idea di doverlo spannolinare

io ho iniziato anche a comprare alcune trainer, certo ora è presto, ancora non ha nemmeno 12 mesi, però i pannolini per ora mi sembrano parte indispensabile del suo vestiario!!!