Rieccomi per un aggiornamento del mio percorso. Devo dire che il passaggio non è stato tragico come pensavo, sarà che ho usato shampi senza siliconi prima del viviverde coop. Ma il capello intrattabile, brutto, crespo, un nido di rondini o meglio cicogne vista la mia lunghezza

è stato per breve periodo un 2 o 3 mesi circa...poi hanno iniziato ad essere lisci, disciplinati come mai avuti in vita mia (

commossa!)! Il tutto usando solo lo shampoo viviverde coop come detto e il risciacquo con acqua e aceto di mele, visto che l'acqua a perugia è dura un bel po'! Altro cambiamento in positivo è il fatto che prima lo shampoo lo facevo una volta si e una no, ho la cute grassa e il lavaggio mi durava un giorno, ora invece due volte a settimana. Mi si sporcano davvero molto meno rispetto a prima, un miglioramento vero e proprio della cute. In più ho trovato la diluizione giusta per me con questo shampoo e cioè 10ml di shampoo e 10 di acqua. Una bottiglietta mi è durata due mesi e mezzo, che meraviglia! Ora aspetto di finire la seconda bottiglietta per poi provare uno marchio Anthyllis. Può darsi pure lo prenda prima, ora vedo. Comunque il sunto è che piano piano i miei capelli sono nettamente cambiati e in positivo, ho cercato di non stressarli troppo con troppe cose, e man mano inizierò anche a fare degli impacchi pre-shampoo e maschere!!!!

soddisfatta!!!!