Bellissimo topic....che mi mette un pò di tristezza...
In parte, parlo al passato..ho avuto due dolcissime cagnette, Asia e Gea, con le quali ho condiviso 10 anni della mia vita...mamma Asia e figlia Gea, scomparse nel giro di un anno..prima Gea, purtroppo cardiopatica...poi Asia pochi mesi fa, disfunzione renale..
Inutile descrivervi il dolore e il dispiacere, impossibile spiegare quanto fossimo legate...due sorelle per me.
C'era oramai un'intesa pazzesca, ci si capiva al volo...e si rideva tanto.. ;-)
Nei momenti tristi, Asia era solita avvicinarsi e leccare le mie lacrime....non c'è cosa più dolce, Gea invece faceva di tutto per strapparmi un sorriso... ;-)
Eccole...
Asia
Gea
In quest'ultimo anno è comunque subentrata una piacevole sorpresa: Naijla (nome arabo scelto da me...significa "dialogo segreto").
Dolce cucciolo scelto insieme al mio fidanzato, cane assolutamente non in grado di vivere in appartamento (avrebbe dovuto essere suo e vivere con lui e la mamma)...cosi ho deciso di prenderla con me, avendo un bel giardino nel quale si può divertire (

mia mamma invece si diverte meno).
Super coccolata, amica e compagna di giochi..in un primo periodo ha avuto difficoltà a capire quanto stesse male Asia..poi con la sua morte, si è sentita sola.. la cercava ovunque...
Ora sta bene e si diverte come una pazza...
Naijla