Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Re: Andiamo al cinema?
Mi state mettendo una gran voglia di andare a vederlo! Anche se mi ispira anche Storia di una ladra di libri...
Essere felici è un nostro dovere.
Molto carino il film di Turturro: divertente e delicato
Mostra anche come con la prostituzione molti non comprino solo il sesso, ma anche un rapporto umano. Grande Woody, bravissimo Turturro, eccellente un'attrice di cui non ricordo il nome in quiesto momento
Divertentissimi gli ebrei ortodossi
Temevo che fosse un film un po' sempliciotto, e invece no
In definitiva: andate a vedere Gigolo per caso, Grand Budapest Hotel e Storia di una ladra di libri
ho voglia di rivedere tutti e 3 

In definitiva: andate a vedere Gigolo per caso, Grand Budapest Hotel e Storia di una ladra di libri

Piaciuto molto anche a me Grand Budapest Hotel, scenografia in stile anni '30 con richiami ai film di Charlie Chaplin.Eyeshadow ha scritto::
Bellissimo Grand Budapest hotel: divertente ma intelligente, con una scenografia bellissima![]()

Visto anche Gigolò per caso, l'ho trovato molto delicato e ben ben studiato. Il Gigolò che ti porta le composizioni floreali giapponesi

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

ho comprato a un prezzo ridotto una serie di dvd.... questa settimana ho visto:
Prometheus, le idi di marzo, Love and Secret
non mi è piaciuto nessuno dei tre.......
il primo l'ho trovato poco sensato e anche poco curato nel filo della storia e nei dialoghi.. Poi in linea di massima non sono una fan della fantascienza aliena.
Il secondo non è che mi sia dispisciuto ma non mi è neanche rimasto nel cuore... apprezzo però che si sia voluto portare a galla una situazione che solitamente non si evidenzia...ossia l'assurdità del sistema elettorale americano.
l'ultimo boh, mi ha fatto paura e tanta, tanta tristezza...
Prometheus, le idi di marzo, Love and Secret
non mi è piaciuto nessuno dei tre.......

il primo l'ho trovato poco sensato e anche poco curato nel filo della storia e nei dialoghi.. Poi in linea di massima non sono una fan della fantascienza aliena.
Il secondo non è che mi sia dispisciuto ma non mi è neanche rimasto nel cuore... apprezzo però che si sia voluto portare a galla una situazione che solitamente non si evidenzia...ossia l'assurdità del sistema elettorale americano.
l'ultimo boh, mi ha fatto paura e tanta, tanta tristezza...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Ieri sera ho visto per caso in tv una commedia francese deliziosa "Le Petit Nicolas". Cariiiiino, se vi capita guardatelo: è divertente, tenero senza essere melenso, mi è proprio piaciuto 

Tutto per un'unica meraviglia.
vista anch'io e mi è piaciuta
. La scena dell' "occultamento" del raviolo imbarazzante mi ha fatto sbellicare 

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Io ho adorato come hanno sviluppato la storia dell'assoldare un gangster...ruby ha scritto: La scena dell' "occultamento" del raviolo imbarazzante mi ha fatto sbellicare

ma sai che negli ultimi anni ho "scoperto" commedie francesi davvero molto divertenti?!
questa me la segno
questa me la segno

L'ho visto anch'io, molto carino e "delicato"!
Anch'io sto rivalutando i film francesi (non solo commedie): li ho sempre snobbati, invece ora li sto rivalutando!Greta1987 ha scritto:ma sai che negli ultimi anni ho "scoperto" commedie francesi davvero molto divertenti?!
beh primo fra tutti "Il favoloso mondo di Amelie"
poi nella rassegna del cinema all'aperto del mio paese abbiamo proposto "La cena dei cretini" e giuro che non credo di aver riso così tanto da quando vidi "funeral party"
Invece assolutamente bocciato "Cena tra amici"..
poi nella rassegna del cinema all'aperto del mio paese abbiamo proposto "La cena dei cretini" e giuro che non credo di aver riso così tanto da quando vidi "funeral party"

Invece assolutamente bocciato "Cena tra amici"..
Amelie
Cena tra amici ha detto poco anche a me; mi segno l'altro!

Anche L'albergo spagnolo è bellino 
edit: barbara, la cena dei cretini devi vederlo

edit: barbara, la cena dei cretini devi vederlo

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Beh, anche la pozione magica di Obelix non era male!barbara ha scritto:Io ho adorato come hanno sviluppato la storia dell'assoldare un gangster...ruby ha scritto: La scena dell' "occultamento" del raviolo imbarazzante mi ha fatto sbellicare

E' un film graziosissimo e ha alcuni momenti davvero spassosi

Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
mi pare strano che nessuna delle hughjackmanaddicted sottolinei che oggi esce l'ultimo X Man
Sabato lo vedrò sicuramente, non vedo l'ora

Sabato lo vedrò sicuramente, non vedo l'ora