Buongiorno a tutte/i!!!
Prima di presentarmi vorrei dirvi una cosa....grazie, grazie grazieeeeeee! Questo forum è davvero un faro per tutti coloro che vogliono convertirsi all'eco-bio, per cui brave/i tutte/i e grazie mille per le preziose informazioni, le dritte e i consigli!
Allora...mi chiamo Anna, ho 29 anni, sono di Roma (spalmine/i di queste parti battete un colpo!) e di mestiere faccio la (im)piegata
La mia conversione è iniziata da poco più di due settimane con l'acquisto del mio primo shampoo eco-bio. Già da qualche tempo stavo pensando di fare questo passaggio ma proprio quando mi sono decisa a fare il primo acquisto...eccovi qua! Insomma, vi ho trovate per puro caso e direi che sono stata fortunata perché siete una vera e propria miniera di conoscenza e informazioni!
So che il percorso è ancora mooooolto lungo ma spero di poter contare su di voi
Ciao ciao!
"Bene quello che stavo dicendo è che costa molto essere autentica, signora mia. E in questa cosa non si deve essere tirchi perché una è più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di sé stessa." (Tutto su mia madre)
Grazie Barbara...è una frase tratta da uno dei miei film preferiti e secondo me, beh...è illuminante!
Grazie anche a Van3ssa e Shyntae!
"Bene quello che stavo dicendo è che costa molto essere autentica, signora mia. E in questa cosa non si deve essere tirchi perché una è più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di sé stessa." (Tutto su mia madre)
In un mondo che....Non ci vuole più...Il mio canto libero sei tu (L.B.)
Perché la vita è un brivido che vola via...È tutto un equilibrio sopra la follia... (V. R.)
Ciao e grazie a tutte/i per il caloroso benvenuto e...buona Pasqua!!!