Animali: Chi vive con voi?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

larossa

Messaggio da larossa »

Questa è MAO......
Immagine

Trovata già grandicella...adesso è più di un anno che sta con noi

Maguena non trovi una certa somiglianza con la tua Micia????

Questo invece è il mio adorato PEPE, che purtroppo da pochi mesi non c'è più.
Immagine
Ultima modifica di larossa il sabato 07 giugno, 2008 20:12, modificato 1 volta in totale.
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

larossa ha scritto:Questa è MAO......
Immagine

Trovata già grandicella...adesso è più di un anno che sta con noi

Maguena non trovi una certa somiglianza con la tua Micia????

:shock: Mazza è vero....sono sorelle!!! :shock:
Bellissima MAO!!! :love:
Serese

Messaggio da Serese »

nella seconda foto Micia è uguale a Mao! :shock:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Io la foto di Pepe non la vedo :(
Stupenda Mao ed è vero che smebra la sorella di Micia, stupende davvero!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

:oops: Io sono orgogliosa della mia bestiaccia come se fosse una bimba vera! :oops:

Facciamole conoscere Micia e Mao... :P
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Oggi ho scoperto che Billone ha l'otite... sarà dura mettergli le gocce nelle orecchie, non gliele si può toccare :pinch: (ha un caratterino delle volte)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
fanny v.

Messaggio da fanny v. »

Gatto Sdubrio ringrazia Rael e Div per i complimenti mandando musatine affettuose :)
remedios

Messaggio da remedios »

Youri
Immagine

Nel 1998, dopo anni di scassamento ai miei ("prendiamo un gattino?"), finalmente a pasqua arrivò il piccolo Youri. All'epoca aveva giusto qualche mese, era piccolo piccolo...Che dire, un gatto meraviglioso, unico, delizioso, a cui mi sono affezionata in maniera incredibile forse anche perché sono figlia unica. Piangevo e Youri mi saliva sulla schiena per consolarmi, c'era sempre quando ero contenta... Ricordo quando l'ho portato nel prato per la prima volta, non ci credeva! Purtroppo dopo 8, bellissimi anni, Youri ha sviluppato un brutto tumore che me l'ha portato via in due settimane. Mi ha lasciata il 13 Marzo 2006 e non penso che sarò più in grado di vivere con un gatto. Ha lasciato un vuoto incolmabile, non so spiegarvelo...Mi sono commossa :cry:
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
remedios

Messaggio da remedios »

Maguena ha scritto:
MICIA:
Oddio me la mangerei di coccole!!! I gatti a pelo lungo sono meravigliosi, li terrei sulle ginocchia giorno e notte a coccolarli... Bellissima! :)

Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Remedios, il tuo gatto era spettacolare! :cry:
Lo dico sempre anche io che dopo lei non so se riuscirei a prendere un altro gatto, ma poi mi dico che non è giusto perchè ci sono tanti animali in grado di dare amore che aspettano solo una famiglia che li ami.... :|

Gli animali, per gente che li ama disperatamente come noi, sono una gioia immensa e indescrivibile , ma sono anche un'enorme sofferenza che ti strappa via il cuore se gli succede qualcosa....anche perchè loro danno amore incondizionato e quello che chiedono in cambio è solo del rispetto e un piatto da mangiare.

In cambio di queste due cose loro danno tutto l'amore del mondo....

Grazie per i complimenti alla mia bimba! :oops:
Ultima modifica di Shopgirl il lunedì 21 novembre, 2011 12:47, modificato 1 volta in totale.
remedios

Messaggio da remedios »

Figurati :) Comunque a dire il vero tutte le foto che ho visto qui sono di animali molto curati, si vede che c'è tanto amore!
A me infastidiscono le persone che fanno discorsi tipo "Ma i gatti si affezionano ALLA CASA, mica a te. Vanno dove c'è il cibo"...Beh, queste cose le dice solo chi non ha mai voluto bene a un gatto...Io dal mio ho ricevuto tanto, tantissimo affetto incondizionato e costante... Mi pare che i più opportunisti siano gli esseri umani :x

Marty

Messaggio da Marty »

Bellissimo topic....che mi mette un pò di tristezza... :cry:
In parte, parlo al passato..ho avuto due dolcissime cagnette, Asia e Gea, con le quali ho condiviso 10 anni della mia vita...mamma Asia e figlia Gea, scomparse nel giro di un anno..prima Gea, purtroppo cardiopatica...poi Asia pochi mesi fa, disfunzione renale.. :x
Inutile descrivervi il dolore e il dispiacere, impossibile spiegare quanto fossimo legate...due sorelle per me.
C'era oramai un'intesa pazzesca, ci si capiva al volo...e si rideva tanto.. ;-)
Nei momenti tristi, Asia era solita avvicinarsi e leccare le mie lacrime....non c'è cosa più dolce, Gea invece faceva di tutto per strapparmi un sorriso... ;-)

Eccole...
Asia
Immagine

Gea
Immagine

In quest'ultimo anno è comunque subentrata una piacevole sorpresa: Naijla (nome arabo scelto da me...significa "dialogo segreto").
Dolce cucciolo scelto insieme al mio fidanzato, cane assolutamente non in grado di vivere in appartamento (avrebbe dovuto essere suo e vivere con lui e la mamma)...cosi ho deciso di prenderla con me, avendo un bel giardino nel quale si può divertire ( :D mia mamma invece si diverte meno).
Super coccolata, amica e compagna di giochi..in un primo periodo ha avuto difficoltà a capire quanto stesse male Asia..poi con la sua morte, si è sentita sola.. la cercava ovunque... :o
Ora sta bene e si diverte come una pazza... :P

Naijla
Immagine

Immagine
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
remedios

Messaggio da remedios »

La foto di Gea è molto bella, sembra uno di quei ritratti di fine ottocento :-)
Che bei cucciolotti!

vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Arrivo e trovo 3 pagine di animali stupendi!!
Un bacione a tutti quanti...!

Ecco qui invece l'amore di casa: Sophie.
Bassotta taglia standard a pelo raso, 4 anni a Febbraio, ci ha rivoluzionato la vita, e mica lo so come facevamo prima... di sicuro eravamo molto più tristi...!

Immagine

In campagna invece c'era Bianca: non apparteneva a nessuno, non era il nostro cane, ma è stato come se lo fosse. Merita una foto anche lei perchè era un cane straordinario:

Immagine

Purtroppo Bianca è morta alla fine di questa estate.
Non ci sarà più ad accompagnarci durante le nostre gite, e mi manca tanto :( :( :(

Immagine
Kara

Messaggio da Kara »

ragazze i vostri animali sono tutti bellissimi :love: :love:

vi invidio molto, vorrei tanto un gatto ma i miei proprio non vogliono sentire ragioni... meno male però che, spero tra qualche mese, io e il mio ragazzo andremo a convivere e così spero di poter prendere un micetto.
adoro i gatti :love:

comunque anche io ho avuto le cavie peruviane per ben due volte :D

l'ultima coppia Carolina e Annibale (nomi dati loro dai miei genitori ;-) ) mi ha figliato per ben due volte. :D
Rispondi