Bjobj - Viso - Crema anti-age
- chiccolove
Re: Bjobj - Viso - Crema anti-age
Mi piacerebbe proprio sapere dove sono i principi anti-age in questa crema da 18,50 €
Di buono c'è solo l'acido ialuronico (che non previene le rughe ma ben si le combatte) che sta pure lontano per servire a qualcosa
Di buono c'è solo l'acido ialuronico (che non previene le rughe ma ben si le combatte) che sta pure lontano per servire a qualcosa
In un mondo che....Non ci vuole più...Il mio canto libero sei tu (L.B.)
Perché la vita è un brivido che vola via...È tutto un equilibrio sopra la follia... (V. R.)
Perché la vita è un brivido che vola via...È tutto un equilibrio sopra la follia... (V. R.)
Direi gli oli d'argan e avocado (persea gratissima) e l'acido jaluronico.
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- chiccolove
L'alchol sta in prima linea, lo ialuronico le contrasta ma non le previene, l'argan che sta appena sopra lo ialuronico potrà aiutare qualcosa ma non farà i miracoli che fa una crema seria al collagene e altri principi attivi
A mio avviso son soldi buttati
A mio avviso son soldi buttati
sull'effetto anti rughe dubito l'efficacia (di questa nello specifico ma anche delle altre creme con lo stesso claim
). E' una crema semplice comunque con buoni ingredienti
.
edit: mi ero persa questo
per esempio qui http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=1388" onclick="window.open(this.href);return false;

edit: mi ero persa questo
magari potremmo parlarne attacandoci ad un topic già esistente, eh?chiccolove ha scritto: i miracoli che fa una crema seria al collagene e altri principi attivi

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Non so se hai notato, l'inci è cambiato e l'alcool non c'è più, tutta la linea viso è stata modificata.
Quanto agli attivi antiage, Ruby ti ha già risposto, io aggiungo soltanto che alcuni attivi non possono essere messi in chissà quale percentuale, ed è il caso dello ialuronico, che di solito viene messo da uno 0,5 a massimo 2%. Infine, spero sia chiaro a tutti che nessun attivo toglie le rughe e che gli antiage possono solo prevenire. Tra prevenire e contrastare non vedo dove sia la differenza
Quanto agli attivi antiage, Ruby ti ha già risposto, io aggiungo soltanto che alcuni attivi non possono essere messi in chissà quale percentuale, ed è il caso dello ialuronico, che di solito viene messo da uno 0,5 a massimo 2%. Infine, spero sia chiaro a tutti che nessun attivo toglie le rughe e che gli antiage possono solo prevenire. Tra prevenire e contrastare non vedo dove sia la differenza

Tutto per un'unica meraviglia.
- chiccolove
che abbiano tolto l'alchol è qualcosa...ma non cambia la sostanza finalebarbara ha scritto:Quanto agli attivi antiage, Ruby ti ha già risposto, io aggiungo soltanto che alcuni attivi non possono essere messi in chissà quale percentuale, ed è il caso dello ialuronico, che di solito viene messo da uno 0,5 a massimo 2%.
sicura ? vai a vedere le creme da 80 € e vedrai dove sta messo lo ialuronico e gli altri principi
appunto, lo ialuronico va messo nelle creme anti rughe non nelle antiage...e lo ialuronico le toglie le rughe anche con certe creme un po...costosebarbara ha scritto:Infine, spero sia chiaro a tutti che nessun attivo toglie le rughe e che gli antiage possono solo prevenire.
contrastare : ialuronicobarbara ha scritto:Tra prevenire e contrastare non vedo dove sia la differenza
prevenire : collagene
fine OT

chicco mi sembra che tu abbia le idee piuttosto confuse, ma non proseguo oltre, chi voleva comprendere avrà compresochiccolove ha scritto:appunto, lo ialuronico va messo nelle creme anti rughe non nelle antiage...e lo ialuronico le toglie le rughe anche con certe creme un po...costose

Tutto per un'unica meraviglia.
Ho provato un campioncino usandola come base trucco, ho la pelle mista e non mi sono trovata male... essendo classificata come antietà mi aspettavo lucidasse e fosse molto più ricca e corposa invece sono riuscita ad usarla molto bene.
La consistenza è fluida infatti e si miscela bene con certe bb cream pastose (leggi: So'bio etic bb cream al latte d'asina).
Può essere interessante se con pelle mista o grassa si cerca un prodotto del genere... proprio perché di solito se una è over 40 deve avere per forza la pelle secca!
La consistenza è fluida infatti e si miscela bene con certe bb cream pastose (leggi: So'bio etic bb cream al latte d'asina).

Può essere interessante se con pelle mista o grassa si cerca un prodotto del genere... proprio perché di solito se una è over 40 deve avere per forza la pelle secca!