Ah noooo....toglietemi TUTTO ma non il mio Breil e la Lavastoviglie!Vecchia Zia ha scritto:OCIO alle pastiglie! Si è saputo che non si sciolgono completamente e questo fa si che il prodotto resti in circolo durante il risciacquo, ovvero te lo mangi![]()
Personalmente lavo sempre a mano i piatti e non ho mai avuto problemi.Della lavastoviglie mi fidavo gia poco e mi fido ancora meno ora che le pubblicità cercano di farmi credere che a lavare i piatti a mano spendo più soldi e uso più acqua: vengano a casa mia se non ci credono!! Non metto mai a bagno i piatti e uso poca acqua e pochissimo detersivo. Sciacquo in acqua fredda e le mie stoviglie sono sempre lindissime!

Scherzi a parte...da quando l'abbiamo presa (beh, veramente ce l'hanno regalata i miei genitori insieme alla lavatrice...è giusto dirlo...

Posso fare tantissime cose nel tempo che lei mi lava i piatti!
Adesso che inoltre sto anche cercando lavoro, se non avessi la lavastoviglie per me sarebbe un probelma quello dei piatti, perchè non sembra ma per me è una perdita di tempo che posso impegnare in altre faccende!
La questione delle capsule che non si sciolgono non sarebbe tanto un prolema, perchè al massimo ci faccio fare due risciacqui ed ecco che tutto va a posto.
Cosa vorrei trovare è un detersivo ecobio che lavasse bene come il Fairy Caps (anche detto O GIUIELL!!!

Ma non ditemi di lavare i piatti a mano...Sono stati un incubo per 5 anni....ora non ci rinuncio alla lavastoviglie...