Richiesta consiglio per regalo a uomo
-
Re: Richiesta consiglio per regalo a uomo
ritiro su questo topic molto vecchio ma piuttosto di aprirne uno nuovo!
tra un mesetto circa compie gli anni il mio amore e vorrei fargli qualche regalino ecobio! per ora ho in mente queste cose :
- schiuma da barba lavera ( la uso io per i peli alle gambe
)
- trovare un dopobarba decente ( consigli? che non sia troppo caro )
- uno shampoo ( attualmente lui usa aboca che gli ha preso sua madre !)
- il deodorante roll on viviverde coop ( non perche' puzza ma ne sta' usando uno altamente siliconico!)
che dite? è un bel regalino?
io gli comprerei tutta la linea viviverde coop pero' sono di parte
aspetto se vi vanno i vostri consigli..
ciaoo
grazie

tra un mesetto circa compie gli anni il mio amore e vorrei fargli qualche regalino ecobio! per ora ho in mente queste cose :
- schiuma da barba lavera ( la uso io per i peli alle gambe

- trovare un dopobarba decente ( consigli? che non sia troppo caro )
- uno shampoo ( attualmente lui usa aboca che gli ha preso sua madre !)
- il deodorante roll on viviverde coop ( non perche' puzza ma ne sta' usando uno altamente siliconico!)
che dite? è un bel regalino?
io gli comprerei tutta la linea viviverde coop pero' sono di parte

aspetto se vi vanno i vostri consigli..

ciaoo
grazie
Mi ispirano i prodotti della bjobj uomo e biofficina toscana,li ho visti su sai cosa ti spalmi shop
...auguri al tuo boy♥ SCELTI PER TE ♥biofficina toscana é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione biofficina toscana su www.saicosatispalmi.com

Escluderei il deodorante, a meno che non stiate insieme da moltissimo tempo e abbiate moltissima confidenza, perchè mi sembra un po' inopportuno come regalo
Il resto va bene. Per il dopobarba e/o la schiuma mi pare che ci sia qualche consiglio sul forum, forse anche in questo stesso thread.
Oppure vai su Cerca.
Forse possono suggerirti qualche idea diversa i ragazzi presenti nel forum: non sono moltissimi, ma ce ne sono sai

Il resto va bene. Per il dopobarba e/o la schiuma mi pare che ci sia qualche consiglio sul forum, forse anche in questo stesso thread.
Oppure vai su Cerca.
Forse possono suggerirti qualche idea diversa i ragazzi presenti nel forum: non sono moltissimi, ma ce ne sono sai

Io ho preso la lozione dopobarba di Fitocose per mio papà ultimamente
Non l'ha ancora usata quindi non saprei darti una recensione, però costa sugli 8€, quindi non tantissimo 

Essere felici è un nostro dovere.
-
si si siamo insieme da 5 anniLidia ha scritto:Escluderei il deodorante, a meno che non stiate insieme da moltissimo tempo e abbiate moltissima confidenza, perchè mi sembra un po' inopportuno come regalo![]()

grazie per il consiglioShyntae ha scritto:Io ho preso la lozione dopobarba di Fitocose per mio papà ultimamenteNon l'ha ancora usata quindi non saprei darti una recensione, però costa sugli 8€, quindi non tantissimo

faro' un bel giretto!
grazie per i consigli ragazze

altri sono accettati
Io a mio padre per Natale ho regalato il gel da barba Biofficina Toscana e il J'aloe' come dopobarba. Credo sia quello che il K'aole' vadano bene anche per uomini. 

I am not perky
A me sembrano ottime idee per un regalo!
Non riuscirei a consigliarti prodotti specifici perchè non mi intendo di prodotti da uomo, ma sicuramente cercando qui sul forum qualcosa troverai! Comunque penso che le marche più valide e non troppo care sono Bjobj e Lavera (hanno anche parecchie linee tra cui scegliere).
Non riuscirei a consigliarti prodotti specifici perchè non mi intendo di prodotti da uomo, ma sicuramente cercando qui sul forum qualcosa troverai! Comunque penso che le marche più valide e non troppo care sono Bjobj e Lavera (hanno anche parecchie linee tra cui scegliere).
- Hello Kitty Spalmina
Il mio ragazzo usava ogni giorno l'olio Johnson per lavarsi il viso!!
Alla fine gli ho regalato l'olio di mandorle dolci dei Provenzali da sostituire! Per chi ha la pelle secca penso che vada bene...

-
fatto il regalo
-crema viso lavera
-bagnodoccia esselunga
-shampoo /bagnodoccia so bio alla coca cola
-shampoo cien provitamina
crema viso lavera
deo roll on coop
ha apprezzato tutto ( sopratutto il so bio alla coca cola come un bimbo di tre anni
)
e cosi ho avuto la scusa di provarlo pure io ahahah

-crema viso lavera
-bagnodoccia esselunga
-shampoo /bagnodoccia so bio alla coca cola
-shampoo cien provitamina
crema viso lavera
deo roll on coop
ha apprezzato tutto ( sopratutto il so bio alla coca cola come un bimbo di tre anni

e cosi ho avuto la scusa di provarlo pure io ahahah