Dopo alcuni mesi di dubbi e ricerche, poichè temevo di ottenere sfumature aliene sui capelli

, che alternavano in sequenza bizzarra bianchi 40%, 20% di castano originario e 40% di meches bionde applicate dalla parrucchiera con stagnola > ecco la foto BEFORE
before.jpg
Mi sono decisa, grazie alla disponbilità di un'amica con esperienza che mi ha applicato in modo professionale la crema di hennè all'aroma di catalogna marcia. In effetti la puzza era marcata, finchè era nel contenitore di vetro. Poi è diminuita ed alla fine, dopo risciacquo, shampoo e balsamo, nessuno si è lamentato, nè marito (santo e raffreddato), nè le colleghe (vere amiche)
La lunghezza iniziale è stata spuntata di qualche centimetro, 100 g utilizzati sono stati piùcchesufficienti (ne ho avanzato un cucchiaiata nel congelatore), la consistenza cremosa senza colature, la permanenza in capo sotto due giri di cuki e turbante (mi hanno regalato il kebab

)
Eddai ecco l'AFTER >
after.jpg
Il progetto iniziale era quello di scurire con Khadi castano, ma in fondo sono contenta così e mi godo per un po' la testa fiammante
conclusione: PROMOSSO