Harir Care - Crema capelli al cocco

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Neve

Harir Care - Crema capelli al cocco

Messaggio da Neve »

Hair Care - Crema capelli al cocco
Con estratti di vegetali
Crema per capelli normali

La particolare formula di questa crema ristrutturante con cocco permette, con un uso regolare, di ottenere capelli morbidi, vellutati e lucenti, evitando il problema ricorrente dopo lo shampoo della carica elettrostatica.
Modo d'uso: Applicare dopo ogni shampoo sui capelli bagnati. Massaggiare delicatamente, lasciare agire qualche istante e risciacquare abbondantemente.

INCI:
Immagine AQUA (solvente)
Immagine CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
Immagine CETYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
Immagine CETRIMONIUM CHLORIDE (conservante)
Immagine COCOS NUCIFERA FRUIT EXTRACT (emolliente / condizionante capelli / condizionante cutaneo)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
Immagine PARFUM
Immagine DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine DEHYDROACETIC ACID (conservante)
Immagine BENZOIC ACID (conservante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)

PAO: 12 mesi

Quantità: 500 ml
Prezzo: 2,99 €
Dove: OVS

Il prodotto è in barattolo, ma non è una crema, la consistenza è quasi liquida e molto scivolosa! L'odore è proprio del cocco ma non resta a lungo sui capelli.
Mi vergogno un po' ma devo ammettere che si tratta di un acquisto recente... Sono stata presa da un attacco di shopping compulsivo low cost (la sessione d'esami non perdona). Comunque l'ho usata solo una volta e posso dire che i capelli comunque non sono diventati elettrici.

Edit by STAFF
Se ami leggere e scrivere www.rivistamilena.com rivista culturale on line che si occupa di recensioni su libri e film classici e moderni.
Bloccato