L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Intanto parto con tinypic, se poi spariscono spero nel frattempo di aver trovato un'alternativa.
Premetto che molti stand hanno cartelli che chiedono di non fotografare. Non capisco del tutto il perché - sarebbe per non farsi copiare le idee, ma se poi si va sui siti o sui blog dei proprietari ci sono foto perfette di molte creazioni - ma rispetto la richiesta quindi fotografo solo dove non c'è il divieto. Uva di patchwork c'era la mostra anche quest'anno, e lì la foto è libera.
Abilmente Febbraio 2014
Stand
1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
grazie nebbia!!!!
uh, lo sapevo che c'erano ancora quei super quilt artistici stupendi!!!
vedo che c'è anche molto country, che io non amo molto. anzi, proprio non è di mio gusto.
però non so perchè i quilt country mi piacciono, forse perchè sono meno "pucciosi".
Che belle foto Nebbia mi piacciono molto le fiere dei lavori manuali, a tal proposito dal 6 al 9 marzo c'e' CREATIVA a Bergamo: http://www.fieracreattiva.it" onclick="window.open(this.href);return false;
belli!
i coprivasetti all'uncinetto li faccio anche io
beh, più che altro io ho ricoperto delle bottiglie, ma più o meno è lo stesso concetto. solo che i miei sono molto molto più semplici