Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Sto diventando matta io? oppure cercare i gommini di ricambio per il piegaciglia è difficile quanto trovare un'ago in un pagliaio? non è possibile che debba comprarne sempre uno nuovo, tutto questo è uno spreco per non parlare dell'inquinamento voi che dite? siete d'accordo? oppure abitate su marte deve questi prodotti esistono?
Prova prima di tutto nelle grandi catene, Sephora, o anche OVS (non ricordo se Shaka li venda...), Upim, Limoni, LaGardenia, Acqua&Sapone, etc.: nel reparto makeup spesso ci sono queste "torri" di accessori vari , e ci trovi anche i gommini per il piegaciglia.
Oppure nel reparto pettini, spazzole, etc., forse anche nei supermercati più grandi (prova da Auchan o Megalò, visto che sei in provincia di Chieti :> )
Io li trovai anni fa in uno Schlecker (un Acqua&Sapone tedesco, ormai morto in Italia), forse anche H&M li fa? O Kiko?
Si può sostituire con...la guarnizione della moka! Ha lo stesso spessore del gommino (ebbene sì!), basta tagliare il pezzetto che serve con il cutter... et voilà!, piegaciglia pronto all'uso
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Ho le ciglia lunghine ma per fortuna naturalmente piegate all'insù. La prima volta che ho visto quest'aggeggio mi sembrava uno strumento di tortura! (sono proprio un maschiaccio )
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Giusy San ha scritto: Non so mi da sempre la sensazione di tortura non lo so perchè.
non sei l'unica anche in famiglia quando mi avvicino con questo "strumento" hanno timore in fondo non fa male se usato bene insomma se devo truccare qualcuna sa cosa l'aspetta