care donne...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Van3ssa

Re: care donne...

Messaggio da Van3ssa »

:sniff: :zib: :fiore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bia

Messaggio da Bia »

Greta1987 ha scritto:bella, purtroppo noi donne siamo brave a criticarci a vicenda.
A mio parere bisogna dare merito ai maschi che generalmente sentono più il cameratismo sessuale di noi..
beh poi i motivi che li spingono a ciò.....potrebbero essere opinabili
Concordo. Greta, mi piace il tuo realismo. E' vero, se esiste solidarietà è più frequente e sicuramente più sincera fra gli uomini che fra le donne. Le donne possono essere molto peggiori degli uomini, e lo dico per esperienza personale, purtroppo.
Nei rapporti fra le donne ci può essere tanta falsità che non esiste fra gli uomini.
Se devo avere delle amiche che con me si mostrano carine e gentili e poi appena volto l'angolo mi criticano in tutti i modi possibili preferisco non avere amiche, idem se nel periodo peggiore della mia vita invece di mostrarmi la loro solidarietà e se è possibile anche cercare di aiutarmi sanno solo accusarmi e criticarmi. In questi casi si sta molto meglio da sole.
Quelle di questa Katy mi sembrano le soliti inutili, e in questo caso anche false, belle parole. La realtà dei fatti in genere è ben diversa.
Per fare un esempio: provate ad innamorarvi dell' "uomo" (uomo si fa per dire) di una donna stracornuta che vi aveva fatto credere di essere single ingannandovi e illudendovi e vedrete a chi andrà la solidarietà di questa donna...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Bia ti auguro di superare questa situazione interiore e di scoprire la potenza e la bellezza di trovare donne-sorelle compagne di strada. Ti assicuro, è una ricchezza incomparabile e ci è data, nel senso che è possibile. Parlo per esperienza.
Le relazioni sono complicate, a tutti succede di sperimentare tradimenti, delusioni e cattiverie. La scelta di chiuderci al mondo e di generalizzare pensando che allora fa tutto schifo, è solo nostra ed è una scelta appunto. Non cade dal cielo, lo decidiamo noi. Parimenti potremmo decidere di puntare lo sguardo sulle risorse, guardarci dentro, cercare relazioni più appaganti. Scegliamo sempre. :fiore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

barbara ha scritto:Scegliamo sempre. :fiore:
Abbiamo un potere incredibile... Solo che spesso non lo sappiamo (o non vogliamo crederci). :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Serese

Messaggio da Serese »

Io ho sempre frequentato gruppi di amici misti e ho visto che le falsità, i pettegolezzi, le battutine e le coltellate alle spalle ci sono/capitano ovviamente anche tra i maschi... casomai noto che loro alla fine se ne fregano e fanno finta che non sia successo niente (ma non tutti!).
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Giusy San

Messaggio da Giusy San »

barbara ha scritto:Scegliamo sempre. :fiore:
:clap:
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Rispondi