Greta1987 ha scritto:bella, purtroppo noi donne siamo brave a criticarci a vicenda.
A mio parere bisogna dare merito ai maschi che generalmente sentono più il cameratismo sessuale di noi..
beh poi i motivi che li spingono a ciò.....potrebbero essere opinabili
Concordo. Greta, mi piace il tuo realismo. E' vero, se esiste solidarietà è più frequente e sicuramente più sincera fra gli uomini che fra le donne. Le donne possono essere molto peggiori degli uomini, e lo dico per esperienza personale, purtroppo.
Nei rapporti fra le donne ci può essere tanta falsità che non esiste fra gli uomini.
Se devo avere delle amiche che con me si mostrano carine e gentili e poi appena volto l'angolo mi criticano in tutti i modi possibili preferisco non avere amiche, idem se nel periodo peggiore della mia vita invece di mostrarmi la loro solidarietà e se è possibile anche cercare di aiutarmi sanno solo accusarmi e criticarmi. In questi casi si sta molto meglio da sole.
Quelle di questa Katy mi sembrano le soliti inutili, e in questo caso anche false, belle parole. La realtà dei fatti in genere è ben diversa.
Per fare un esempio: provate ad innamorarvi dell' "uomo" (uomo si fa per dire) di una donna stracornuta che vi aveva fatto credere di essere single ingannandovi e illudendovi e vedrete a chi andrà la solidarietà di questa donna...