Saphira la laurea in infermieristica é una sola...già con quella puoi lavorare io bimbi....poi ci sono eventualmente i master più specifici

veramente, lo penso anche io!!silvia88 ha scritto:Comunque invidio moltissimo chi fa quello che sognava, dev'essere una gioia!
In un villaggio turistico non riuscirei neanche ad andarci in vacanzaste ha scritto: dopo esser stata alle maldive mi son pentita di non aver fatto biologia marina..per poter lavorare nei villaggi turistici (gwada non ti interessa?)
E cosa sarebbe 'sta pensione?nebbia ha scritto:e quindi hai mooolte più probabilità di molte di noi di arrivare ad avere una pensione, vuoi mettere?pagno74 ha scritto:da 24 anni![]()
bhe ma alle maldive (almeno dove sono andata io) la cosa era molto soft e la biologa se ne stava per i fatti suoi con gli istruttori di sub ecc non era nello staff animatori, poi girava per l'isola col libro di pesci tropicali per sapere se qualcuno voleva avere informazioni, nessuno la calcolava quindi sostanzialmente si faceva i fattacci suoi e veniva pagatagwada971 ha scritto:In un villaggio turistico non riuscirei neanche ad andarci in vacanzaste ha scritto: dopo esser stata alle maldive mi son pentita di non aver fatto biologia marina..per poter lavorare nei villaggi turistici (gwada non ti interessa?)
Uhhh... che bello! Anche a me non sarebbe dispiaciuto lavorare in mezzo ai libri... Ma quando ero piccolina il mio sogno era quello di lavorare in canile.Eowyn ha scritto:Lavoro dei sogni: bibliotecaria!