sento il bisogno di urlare...
Re: sento il bisogno di urlare...
E' davvero orribile tutto ciò! 

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Firmata la petizione (anche se per pochi giorni, sono di nuovo in Italia), rispondo ai vostri (a me cari) messaggi 
Sono molto contenta, nonostante il comportamento di alcune assistenti di cura e di alcune infermiere, dell'esperienza perché a) la signora è entrata in sintonia con me ed io con lei; b) ha fatto dei grandi passi grazie al mio operato, ne sono proprio fiera!

Un abbraccio per pinkypanther_82

Dunque, la dottoressa e la figlia mi hanno autorizzata a mettere la signora in posizione laterale durante la notte; dato che le infermiere si rifiutano di aiutarmi, la mobilizzo due volte (all'una circa e alle 5 circa) durante la notte. Io dormo poco comunque, ma il problema è risolto (peccato per la mancata collaborazione del personale, ma pazienza).rosengarten ha scritto:Certo che se la signora russa cosi' forte, ci credo che non chiudi occhio...
elsatar ha scritto:Sì Simonetta, metti in chiaro gli orari con la clinica, in caso fai intervenire il tuo datore di lavoro, nemmeno a lui andrà di pagare la clinica per disinteressarsi del paziente... resisti!
Parole sante le tue, Lidia, non ho mollato; ma ieri ho fatto presente la situazione alla figlia della signora, che si è abbastanza inalberata ed è andata sull'istante a parlare con la dottoressa. Si è scoperto che infatti le assistenti di cura (equivalente degli OSS italiani) speravano che io mi sostituissi a loro per avere una paziente in meno da seguire.Lidia ha scritto:Simonetta, solo per assistere una persona che ci è cara è lecito rinunciare a mangiare (hai parlato anche di fame) e dormire, ma per un pugno di dollari no!
Non esiste un contratto di lavoro che prevede 24 ore consecutive di prestazione: probabilmente il tuo datore dà per scontato che tu dorma mentre dorme la paziente, mentre al personale della clinica non pare vero di avere una paziente in meno da controllare.
Io non riuscirei a mollare tutto a metà percorso ma non ci si può neanche ammalare di stanchezza: concludi (se ce la fai) questa esperienza e speriamo che la prossima volta vada meglio.

Sono molto contenta, nonostante il comportamento di alcune assistenti di cura e di alcune infermiere, dell'esperienza perché a) la signora è entrata in sintonia con me ed io con lei; b) ha fatto dei grandi passi grazie al mio operato, ne sono proprio fiera!

Un abbraccio per pinkypanther_82

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Brava Simooo!!! 

-
Premetto che ho visto "per sbaglio" se così vogliamo dire le immagini della morte e della macellazione della giraffa ed ero scioccata.
Grazie a Barbara che ha postato la petizione da firmare .
Simo stai lavorando fuori dall'Italia? Scusa mi sono persa qualcosa! Ho letto le tue peripezie con la tua assistita, sono felicissima che le cose si siano un po' sistemate !
Io sto meglio per fortuna!
Intanto con mia suocera ... c'est la guerre!
Grazie a Barbara che ha postato la petizione da firmare .
Simo stai lavorando fuori dall'Italia? Scusa mi sono persa qualcosa! Ho letto le tue peripezie con la tua assistita, sono felicissima che le cose si siano un po' sistemate !
Io sto meglio per fortuna!
Intanto con mia suocera ... c'est la guerre!

Sìpinkypanther_82 ha scritto:Simo stai lavorando fuori dall'Italia?

Forza cara!!!pinkypanther_82 ha scritto:Intanto con mia suocera ... c'est la guerre!

Blog.
Bravissima Simo, sei una roccia!!! 

keep the natural mystic flowing
Bravissima Simo!!! Forza!!! 

- rosengarten
Simonetta ha scritto:Si è scoperto che infatti le assistenti di cura (equivalente degli OSS italiani) speravano che io mi sostituissi a loro per avere una paziente in meno da seguire.

E con la piccola differenza che loro, una volta smontato il turno di notte, probabilmente andavano a casa a dormire, non iniziavano a lavorare!

Sei stata bravissima tenere duro!

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Firmato! Avevo letto della giraffa una volta uccisa e sono rimasta scioccata! Non ero a conoscenza di questa storia prima altrimenti avrei firmato la petizione per impedirne la morte anche se a quanto pare quello, passatemi il termine, schifoso di un direttore se n'è fregato cmq! ...quella fine dove farla lui!!!
Pinky hai fatto bene
Pinky hai fatto bene

Devo fare due pagamenti online e a causa della connessione altalenante non riesco a restare loggata abbastanza. Da due giorni. E ho finito di smadonnare col servizio clienti del provider la settimana scorsa. 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
@nebbia:
se sono urgenti magari puoi farli dal cellulare o da qualche chiavetta?

Essere felici è un nostro dovere.
-
Che schifo.
http://www.paralleloquarantuno.it/artic ... ronia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.paralleloquarantuno.it/artic ... ronia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Allucinante!pinkypanther_82 ha scritto:http://www.paralleloquarantuno.it/artic ... ronia.html

Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire