SCTS Olio di ribes nero
altra domanda scema (si vede che mi è arrivato il pacco
): ma secondo voi quest'olio non è comedogeno?
no perché lo ho provato ieri sera (una goccia) con k'aloe e stamattina mi sembrava di avere più punti neri del solito
e dato che k'aloe lo uso ormai da un mese ho dato la colpa a questo olio, però essendo il primo giorno forse è solo una coincidenza?

no perché lo ho provato ieri sera (una goccia) con k'aloe e stamattina mi sembrava di avere più punti neri del solito

Guarda, secondo me è una sfortunata coincidenza
, però è anche vero che ogni pelle reagisce a modo suo!
Quest'olio è tra quelli raccomandati per l'acne, tutti i problemi di pelle e NON è comedogenico, io ho l atendenza ai punti neri ma non sono aumentati, e ne uso ben più di una goccina al giorno

Quest'olio è tra quelli raccomandati per l'acne, tutti i problemi di pelle e NON è comedogenico, io ho l atendenza ai punti neri ma non sono aumentati, e ne uso ben più di una goccina al giorno

Francesca
Il panico comincia a serpeggiare fra gli schermi, le tastiere tremano: dov'e' l'olietto magico? 

E ilregolamento? L'hai letto? 

per il giorno secondo me si ;-)titina ha scritto:a mio nipote che 15 anni e comincia ad essere afflitto da un poco di acne, il j'aloè con un poco di olio di ribes secondo voi potrebbe far bene?
a dir la verita' alternerei j'aloe'+ribes al k'aloe' (se ce l'hai da dargliene un po' per provare, perche' se no ti tocca fare l'acquisto doppio), soprattutto in inverno per il freddo. ;-)
sto usando da pochissimi giorni l'olio di ribes nero ma volevo lasciare le mie prome impressioni...
F A V O L O S O !!!!
sono veramente contentissima di averlo preso...lo uso la sera con k'aloe e la mattina con jalus (lo devo finire poi passerò a j'aloe) per ora ho usato al massimo 2 gocce alla volta, non unge affatto e lascia la pelle una meraviglia, attenua i rossori e spero che piano piano mi aiuti a migliorare il mio mento tempestato da brufoletti e macchiette varie!
La cosa bella è che quando lo applico anche insieme a k'aloe la mia pelle reagisce benissimo, con le altre creme invece si arrossava subito e rimaneva così per un pò e mi restava quella sensazione di unto che non sopporto, infatti è da tempo che usavo solo aloe e jalus al massimo un pò di burro di karitè!
insomma grazie Barbara e grazie ai prodotti SCTS
F A V O L O S O !!!!

sono veramente contentissima di averlo preso...lo uso la sera con k'aloe e la mattina con jalus (lo devo finire poi passerò a j'aloe) per ora ho usato al massimo 2 gocce alla volta, non unge affatto e lascia la pelle una meraviglia, attenua i rossori e spero che piano piano mi aiuti a migliorare il mio mento tempestato da brufoletti e macchiette varie!
La cosa bella è che quando lo applico anche insieme a k'aloe la mia pelle reagisce benissimo, con le altre creme invece si arrossava subito e rimaneva così per un pò e mi restava quella sensazione di unto che non sopporto, infatti è da tempo che usavo solo aloe e jalus al massimo un pò di burro di karitè!

Lulù ha scritto:sto usando da pochissimi giorni l'olio di ribes nero ma volevo lasciare le mie prome impressioni...
F A V O L O S O !!!!![]()
![]()
![]()
sono veramente contentissima di averlo preso...lo uso la sera con k'aloe.....
.....mi uniscooooo, anch'io sono contentissima di averlo preso....lo uso mattina e sera con il kaloè

ok! dalle mie confezioni gli ho preparato delle mini taglie, vediamo se il ragazzo è costante. comunque grazieTomatina ha scritto:penso di si, sul COM sta tra i prodotti per la pelle impura ;-)titina ha scritto:anche quello di borragine andrebbe bene?
k'aloe' digli di metterne pochino e massaggiare bene beneanche se sembra grassa, poi si asciuga che e' una meraviglia! (io ho la pelle impura) ;-)
non parlo inglese