sento il bisogno di urlare...
Re: sento il bisogno di urlare...
Lavoro... in teoria solo di giorno (sono autorizzata dal datore a dormire), nella pratica la mia assistita russa talmente tanto che ho 4 ore di sonno alle spalle su tre notti (la prima in bianc la seconda quattro ore, la terza in bianco, non oso immaginare come andrà stanotte e in che stato mi alzeró domani). E cosa mi dicono qui in clinica? Ma che devo vegliare anche di notte ovviamente, ci devo pensare io, come se il mio datore non pagasse anche la clinica. Mica sono un vampiro! Sei giorni senza dormire e poi mi ricovero anch'io. 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
O mamma!! 

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Greta come ti capisco! Anche io e il mio ragazzo vorremmo andare a vivere insieme ma purtroppo non è possibile...i pochi soldi che riusciamo a mettere da parte se ne vanno via in fretta fra assicurazione, bollo e cose così che ti prosciugano qui in Italia! Quest'anno però andremo a studiare fuori quindi, anche se magari con qualcun altro, potremo vivere insieme. Io per fortuna ho dei suoceri meravigliosi che mi fanno stare da loro quanto voglio, ma non è mai come avere un posto tutto proprio
Greta e Simonetta

Greta e Simonetta

Coraggio Simo,pensa che tutto ciò avrà termine e stringi i denti

keep the natural mystic flowing
Simoooooo 

- rosengarten
Simo
Metti in chiaro con la clinica che non e' compito tuo vegliare di notte! Certo che se la signora russa cosi' forte, ci credo che non chiudi occhio...

Metti in chiaro con la clinica che non e' compito tuo vegliare di notte! Certo che se la signora russa cosi' forte, ci credo che non chiudi occhio...

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Simonetta, solo per assistere una persona che ci è cara è lecito rinunciare a mangiare (hai parlato anche di fame) e dormire, ma per un pugno di dollari no!
Non esiste un contratto di lavoro che prevede 24 ore consecutive di prestazione: probabilmente il tuo datore dà per scontato che tu dorma mentre dorme la paziente, mentre al personale della clinica non pare vero di avere una paziente in meno da controllare.
Io non riuscirei a mollare tutto a metà percorso ma non ci si può neanche ammalare di stanchezza: concludi (se ce la fai) questa esperienza e speriamo che la prossima volta vada meglio.
Non esiste un contratto di lavoro che prevede 24 ore consecutive di prestazione: probabilmente il tuo datore dà per scontato che tu dorma mentre dorme la paziente, mentre al personale della clinica non pare vero di avere una paziente in meno da controllare.
Io non riuscirei a mollare tutto a metà percorso ma non ci si può neanche ammalare di stanchezza: concludi (se ce la fai) questa esperienza e speriamo che la prossima volta vada meglio.
Sì Simonetta, metti in chiaro gli orari con la clinica, in caso fai intervenire il tuo datore di lavoro, nemmeno a lui andrà di pagare la clinica per disinteressarsi del paziente... resisti!
Ciao Elsatar
Ciao Elsatar
Forza Simo!! 

-
Due validi motivi per urlare oggi:
sto di nuovo da cani (evvivaaaa!!! ho passato solo 5 settimane in paradiso e sono ridiscesa all'inferno) e mia suocera... ieri notte scenata da Oscar in diretta live su Skype! Ha fatto una grandissima s*******a che le ho dovuto far notare per forza, perchè già da tempo aveva combinato cose di nascosto per poi riferirmele (che mi riguardano) solo che ieri ha davvero passato il segno e ad un certo punto bisogna mettere dei limiti. Faccio mea culpa perchè voglio sempre andare d'accordo con tutti e le altre volte che non ero mai in terreno neutrale (ci vediamo sempre in casa sua quindi ovviamente mi guardo bene dallo scatenare discussioni) dovevo ovviamente mantenere un atteggiamento passivo, ma quando succedono certe cose non si può stare in silenzio.
Per fortuna sono lontana sennò me la ritroverei sotto casa!!!!! (pensiero positivo della giornata
)
Ok mi sono sfogata

sto di nuovo da cani (evvivaaaa!!! ho passato solo 5 settimane in paradiso e sono ridiscesa all'inferno) e mia suocera... ieri notte scenata da Oscar in diretta live su Skype! Ha fatto una grandissima s*******a che le ho dovuto far notare per forza, perchè già da tempo aveva combinato cose di nascosto per poi riferirmele (che mi riguardano) solo che ieri ha davvero passato il segno e ad un certo punto bisogna mettere dei limiti. Faccio mea culpa perchè voglio sempre andare d'accordo con tutti e le altre volte che non ero mai in terreno neutrale (ci vediamo sempre in casa sua quindi ovviamente mi guardo bene dallo scatenare discussioni) dovevo ovviamente mantenere un atteggiamento passivo, ma quando succedono certe cose non si può stare in silenzio.
Per fortuna sono lontana sennò me la ritroverei sotto casa!!!!! (pensiero positivo della giornata

Ok mi sono sfogata

Pinky 
E cmq quando ce vo, ce vo! Come si dice dalle parti mie

E cmq quando ce vo, ce vo! Come si dice dalle parti mie

-

E' proprio vero! Che poi se penso alla scenata mi viene da ridere... In realtà me l'aspettavo prima o poi, ma pensavo fosse più intelligente... Invece ha tenuto tutto nascosto però ad un certo punto doveva raccontarlo per forza non riusciva a starsene zitta

Il mio compagno ovviamente è d'accordo con me, perchè è stato messo al corrente dalla sottoscritta delle altre "marachelle" combinate dalla madre, lui ovviamente l'ha tenuto all'oscuro, ed è rimasto scioccato anche dalla sua reazione, cioè io ho fatto in tempo a dire "no guardi che questa cosa non la doveva assolutamente fare" più o meno, a voce normalissima, senza arrabbiarmi, e lei ha sclerato

Lui a volte mi dice che la mamma sta diventando grande (ha solo 65 anni ed è una donna attiva), ma ieri gli ho detto: guarda che è il suo carattere, lei sa assolutamente cosa fa solo che crede di avere ragione per forza.
Eh vabbè. Pasqua con chi vuoi quest'anno

urlo e ribadisco il mio odio e schifo nei confronti degli zoo e vi invito, se già non ne siete a conoscenza, a leggere:
Non sono servite a niente proteste e petizioni online. La piccola giraffa Marius è stata uccisa e data in pasto ai leoni, come annunciato dallo zoo di Copenhagen.
L'esemplare, di un anno e mezzo, era nato da un rapporto tra consanguinei, pratica vietata dalle regole europee in vigore per gli zoo. Nonostante fosse in buona salute è stato quindi soppresso con un colpo di pistola. Successivamente, i visitatori dello zoo, inclusi i bambini sono stati invitati a vedere gli addetti scuoiare la bestia, farla a pezzi per poi darla in pasto ai leoni dello zoo.
Un responsabile dello zoo ha spiegato che è stata l'Eaza, l'associazione europea degli zoo a consigliare di sopprimere la giraffa perché ne esistevano già troppe con gli stessi geni. Cosa che può mettere a rischio il programma di allevamento delle specie in vigore negli zoo e la stessa salute degli animali, che potrebbero generare esemplari non in salute.
La struttura di Copenhagen ha così ignorato le oltre 27mila persone che hanno firmato la petizione in inglese, le 5mila che hanno sottoscritto quella danese e anche l'offerta di un privato che avrebbe comprato Marius per 500mila euro. Lo zoo danese ha riferito che la proprietà degli animali è statale e per questo non sono autorizzati a vendere gli esemplari.
Intanto l'Enpa, l'Ente protezione animali ha fatto sapere che ha scritto all'Eaza, alla Cites e scriverà anche il Parlamento Europeo per denunciare un fatto "gravissimo e inaccettabile, che viola oltre che ogni logica enumerose normative". Un evento, l'uccisione di Marius, per l'Enpa "di una barbarie inaudita di cui tutti devono venire a conoscenza". Il direttore dell'Enpa Ilaria Ferri ricorda: "In Italia in ragione delle norme previste dal codice penale tutto ciò non sarebbe potuto accadere"
sorvoliamo sul paragone riguardo ciò che succede in Italia, come se qui andasse tuuuuutto bene no...
Non sono servite a niente proteste e petizioni online. La piccola giraffa Marius è stata uccisa e data in pasto ai leoni, come annunciato dallo zoo di Copenhagen.
L'esemplare, di un anno e mezzo, era nato da un rapporto tra consanguinei, pratica vietata dalle regole europee in vigore per gli zoo. Nonostante fosse in buona salute è stato quindi soppresso con un colpo di pistola. Successivamente, i visitatori dello zoo, inclusi i bambini sono stati invitati a vedere gli addetti scuoiare la bestia, farla a pezzi per poi darla in pasto ai leoni dello zoo.
Un responsabile dello zoo ha spiegato che è stata l'Eaza, l'associazione europea degli zoo a consigliare di sopprimere la giraffa perché ne esistevano già troppe con gli stessi geni. Cosa che può mettere a rischio il programma di allevamento delle specie in vigore negli zoo e la stessa salute degli animali, che potrebbero generare esemplari non in salute.
La struttura di Copenhagen ha così ignorato le oltre 27mila persone che hanno firmato la petizione in inglese, le 5mila che hanno sottoscritto quella danese e anche l'offerta di un privato che avrebbe comprato Marius per 500mila euro. Lo zoo danese ha riferito che la proprietà degli animali è statale e per questo non sono autorizzati a vendere gli esemplari.
Intanto l'Enpa, l'Ente protezione animali ha fatto sapere che ha scritto all'Eaza, alla Cites e scriverà anche il Parlamento Europeo per denunciare un fatto "gravissimo e inaccettabile, che viola oltre che ogni logica enumerose normative". Un evento, l'uccisione di Marius, per l'Enpa "di una barbarie inaudita di cui tutti devono venire a conoscenza". Il direttore dell'Enpa Ilaria Ferri ricorda: "In Italia in ragione delle norme previste dal codice penale tutto ciò non sarebbe potuto accadere"
sorvoliamo sul paragone riguardo ciò che succede in Italia, come se qui andasse tuuuuutto bene no...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Qui una petizione che chiede le dimissioni del direttore dello zoo, non vado oltre e non commento.
Tutto per un'unica meraviglia.
grazie Barbara...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,