devo recensire assolutamente questo shampoo. Premessa, io ho la pelle sensibile e i capelli secchi, infatti li lavi una volta ogni 4 giorni anche 5 a seconda di quanto vado in palestra. Nei confronnti di Lush ho sentimenti contrastanti, e per i prezzi, non ho ancora mai fatti grandi spese. Ma ...
questo shampoo e' FAVOLOSO

Sono appena uscita da una dermatite seborroica(dico uscita, perche' era una reazione allergica a dei cibi particolari..) e non mi ha dato alcun fastidio anzi, l'ho trovato molto meno aggressivo dello shampoo che usavo prima(garnier ultrea dolce fiori di loto e mandorla). Quando l'ho comprato, sapevo che magari mi sarei trovata male, invece NO
a parte il prezzo, ho pagato 9 euro una roba che mi durera' fino alla morte probabilmente, a parte che e' facilissimo da usare non fa troppa schiuma ma solo il giusto, adorabile profumo e idrata i capelli un sacco. LO ADORO!!!!!
Se risultera' troppo aggressivo col tempo (cosa che escludo..) lo alternero' ad uno shampoo ecobio senza sls e sles, anche se quello della garnier su di me e' stato aggressivo lo stesso
VOTO 10+ a questo shampoo! (non escluso che gli altri siano un disastro, io parlo solo per questo)