Yves Rocher - Luminelle - Khol matita occhi

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

plum

Matite luminelle DUO

Messaggio da plum »

LollyPolly ha scritto:Ciao ragazze la matita luminelle occhi c'è ancora ma ha cambiato pack... Credo che la formulazione sia rimasta la stessa ma appena ho un pc sotto mano (scrivo dal telefono xke ancora mi devono installare internet a casa che mi sono trasferita da poco) vedo se riesco a pubblicare l'INCI della nuova linea...
Sì Lolly, l'inci delle luminelle normali sembra sia sempre lo stesso, e i colori sono nero, marrone e blu scuo (un bel blu).

Ho di recente scoperto, invece, che le matite luminelle duo hanno un inci diverso dalle luminelle normali.

Le duo hanno trimeticone :shock: e altre schifezze.
Purtroppo non ho l'inci preciso, ma suppongo che un doppio rosso del genere basti.

Peccato, perché i colori sono favolosi (verde/viola; blu/glicine) :(
LollyPolly

Messaggio da LollyPolly »

Si i duo della luminelle sono odiosi sotto questo aspetto... Ne ho comprata una questa estate e non la posso mettere perché mi fa allergia... Continuano a lacrimarmi gli occhi per tutto il giorno... Nn ero ancora iscritta al forum ma nn mi è servito leggere l'INCI x non usarla... :evil:
anto79

Re: Yves Rocher - Luminelle - Khol matita occhi

Messaggio da anto79 »

Ragazze qualcuna di voi ha acquistato recentemente questa matita? esiste ancora? non frequento i negozi Yves Rocher ma sono alla ricerca di una matita occhi che sia scrivente e non troppo morbida. Ne ho provate diverse (tra cui lavera e essence) ma non sono ancora riuscita a trovare quello che cerco, tutte che si sfaldano e colano! (In realtà la benecos è ideale ma in questo momento non ho possibilità di fare ordini on line).
Mi aiutate? :sniff:♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
ruby

Messaggio da ruby »

anto, una possibile alternativa :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
anto79

Messaggio da anto79 »

Grazie del suggerimento ruby, la cercherò! :*
anto79

Messaggio da anto79 »

Dopo aver cercato un'alternativa, senza riuscire a trovarla :roll: , ho comprato questa matita. Da un primo utilizzo sembra essere buona, sicuramente meno morbida delle altre in mio possesso, vedremo se all'altezza della benecos. Io però l'ho pagata 4,95...♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Bloccato