Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Buongiorno! Premetto subito che sono nuova (ho fatto la presentazione in OT come da regolamento)....Una mia amica marocchina mi ha regalato 100ml di olio di argan puro dicendomi di fare attenzione e pulire bene la bottiglina ogni volta che lo richiudo. Stavo pensando di dividere il prodotto in più boccettine così da aprirne una per volta man mano che uso l'olio. Le altre bottigliette chiuse nel frattempo come e dove le conservo Vorrei far durare l'olio il più possibile....grazie a chi mi risponderà
barbara ha scritto:chiudile bene e tienile in un posto asciutto e buio, usa bottiglie di vetro scuro, in alternativa avvolgile in carta d'alluminio.
Grazie mille Barbara! Andrò in una farmacia ben fornita per prendere le bottigliette di vetro scuro! Ne approfitto per farti i complimenti! Il sito è strepitoso!
E usare una bottiglietta con pompettina? Così eviteresti di aprire la boccetta ogni volta...
A me verrebbe da fare così, ma ditemi se è una cavolata...