ATTENZIONE: PROBLEMI AL SITO
ATTENZIONE: PROBLEMI AL SITO
Ho dei problemi lato-server, significa che voi potete continuare ad ordinare ma io non accedo ai vostri ordini, non posso aggiornarli, non posso aggiornare il magazzino eccetera.
Spero si risolva tutto presto, nel frattempo se non rispondo alle vostre email è perchè non posso controllare di darvi la risposta esatta.
(Incroci magici, macumbe e pensieri positivi sono benaccetti, grazie).
Spero si risolva tutto presto, nel frattempo se non rispondo alle vostre email è perchè non posso controllare di darvi la risposta esatta.
(Incroci magici, macumbe e pensieri positivi sono benaccetti, grazie).
Tutto per un'unica meraviglia.
- BettyBennet

Sto mandando tutte le onde di energia positiva di cui sono capace

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
No, ho spedito a bs perchè è l'indirizzo che hai indicato per la spedizione, controlla...Diakranis ha scritto:mmmm forse è per questo che hai spedito al mio indirizzo di brescia invece che a quello di milano?
Pare che i problemi si siano per il momento risolti. Grazie delle macumbe!
Tutto per un'unica meraviglia.

Barbara, io ho pagato i tre ordini parziali qualche giorno fa, ma non ho più avuto notizie

Non so se il pacco è già stato spedito oppure per i problemi che hai avuto, anche i pagamenti ricevuti non ti risultano e quindi l'ordine è fermo.

Spero che i soldini ti siano arrivati e che sia tutto ok!!

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
ti avevo spedito un mail in cui ti chiedevo di spedire ad altro indirizzo successivamente alla chiusura dell'ordine e mi avevi detto che andava bene...barbara ha scritto:No, ho spedito a bs perchè è l'indirizzo che hai indicato per la spedizione, controlla...Diakranis ha scritto:mmmm forse è per questo che hai spedito al mio indirizzo di brescia invece che a quello di milano?
Pare che i problemi si siano per il momento risolti. Grazie delle macumbe!
:-)
- RaelDelMare
Menomale!barbara ha scritto:Pare che i problemi si siano per il momento risolti. Grazie delle macumbe!
Speriamo non impazzisca di nuovo il server!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie