Parabeni in fard Rosaluna
- liquirizia
Parabeni in fard Rosaluna
Apro questo topic per segnalare/chiedere una cosa riguardo un fard Rosaluna...Dunque ho consigliato i prodotti Rosaluna ad una mia amica che ha problemi di dermatite atopica, e voleva dei prodotti naturali e non aggressivi per truccarsi---
oggi quindi l'ho accompagnata a comprare un fard rosaluna....
Sul sito di montalto natura il fard ha questo inci:
Ingredienti/Ingredients: talc, tapioca starch, octyldodecyl staoryl stearate, gardenia florida extract, mica, tocopherol acetate, zinc stearate, riboflavin, silver oxide, lactose, potassium alum, +/- CI75470, CI77491, CI77891, CI77492, CI77499, CI75810.
Ma dando una scorsa veloce nella confezione del fard che ha comprato la mia amica noto una sfilza di Parabeni.......non capisco...perchèa giungere parabeni ad un prodotto che era perfetto così com'era???
oggi quindi l'ho accompagnata a comprare un fard rosaluna....
Sul sito di montalto natura il fard ha questo inci:
Ingredienti/Ingredients: talc, tapioca starch, octyldodecyl staoryl stearate, gardenia florida extract, mica, tocopherol acetate, zinc stearate, riboflavin, silver oxide, lactose, potassium alum, +/- CI75470, CI77491, CI77891, CI77492, CI77499, CI75810.
Ma dando una scorsa veloce nella confezione del fard che ha comprato la mia amica noto una sfilza di Parabeni.......non capisco...perchèa giungere parabeni ad un prodotto che era perfetto così com'era???
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
- liquirizia
sì vera..ci sono rimasta malissimo....infatti dopo aver fatto una sviolinata ai prodotti rosaluna con la mia amica..quando mi ha detto: beh allora mi fido di te..guarda l'inci!...io ci sono rimasta di cacchina, e ho detto dentro di me: come i parabeni?
comunque l'ha preso comunque perchè paragonato ad un cosmetico normale da profumeria è sicuramente meglio...però che figura....
sono molto dannosi??
comunque l'ha preso comunque perchè paragonato ad un cosmetico normale da profumeria è sicuramente meglio...però che figura....
sono molto dannosi??
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
- RaelDelMare

Ma come? Si fanno tanta pubblicità di naturali, io mi volevo andare a comprare il loro eye liner (dal mascara hanno tolto l'imidazolydilyn urea, spero di averlo scritto giusto) e ora leggo 'sta cosa...
Certo che non ci si può proprio fidare di nessuno!
Io fossi in te gli scriverei e gliele direi 4, anche perchè non possono mettere sul sito un inci e poi riportarne un altro sulla confezione!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- liquirizia
...dato che alla mia amica erano stati consigliati prodotti non aggressivi per la sua dermatite atopica(che poi gli avevano consigliato quelli "della farmacia" che è tutto un dire), secondo voi la presenza di parabeni non è rilevante?
- RaelDelMare
Non intedevo dire che lo fossero. Però nel loro sito c'è scritto "senza parabeni" ^^;; mica per altro ehbarbara ha scritto:A parte il fatto che i parabeni non sono veleno

Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Appunto per questo, se il sito dice una cosa e la confezione un'altra, è meglio che scriviate a Montalto per chiedere quale delle due è la più aggiornata!
Sull'atopia: non credo sia la presenza di poco conservante a dare noia, non le resta che provare... se dovesse darle fastidio sospendere immediatamente (perchè ormai l'ha comprato, mi sembra di aver capito, no?).
Sull'atopia: non credo sia la presenza di poco conservante a dare noia, non le resta che provare... se dovesse darle fastidio sospendere immediatamente (perchè ormai l'ha comprato, mi sembra di aver capito, no?).
Tutto per un'unica meraviglia.
- liquirizia
- liquirizia
- liquirizia
Io cercherei comunque per un altra volta un prodotto senza parabeni ad esempio come il fondotinta lavera. Ora che ho rivoluzionato tutto e ho fatto 30, faccio anche 31, se poi scopro qualcosa di meglio ancora farò anche 32, 33 e 34!liquirizia ha scritto:...dato che alla mia amica erano stati consigliati prodotti non aggressivi per la sua dermatite atopica(che poi gli avevano consigliato quelli "della farmacia" che è tutto un dire), secondo voi la presenza di parabeni non è rilevante?
Guarda l'ho preso l'altro giorno, il n°1 natural perchè ho la pelle chiarissima tipo donna irlandese, per me è proprio al limite della tonalità perchè se mi guardi il collo noti comunque che con il fondotinta il viso è un pò più scuro ma comunque l'effetto non è mascherone per fortuna e poi basta sfumare bene ai lati delle guance (a qualcosa servirà aver fatto il liceo artistico ;-) ) ; ti dico che ho la pelle sensibilissima perchè sono reduce da cose di ogni tipo e che mi trucco questa settimana per la prima volta dopo mesi perchè qualunque cosa mettessi mi dava reazione. Euforia: tutto ok, la pelle respira, in più devo dire che dai mie sfoghi recenti sono ancora piena di brufoletti, macchie e piccole cicatrici e copre abbastanza bene il tutto anche senza correttore. Se poi qualcuno mi consiglia un fondotinta con un inci migliore ben venga, ormai che ho iniziato non mi ferma più nessuno!
Sicuramente Rosaluna è meglio della Loreal o simili, ora che lo ha acquistato che lo usi (in ogni caso chiedi alla ditta chiarimenti).
- liquirizia
- liquirizia
mi hanno risposto quelli della Montalto:
buona giornata,
probabilmente il prodotto che ha trovato in commercio è datato, il Fard
attualmente in produzione non contiene parabeni, per questo motivo sul
sito non appaiono nella dichiarazione ingredienti.
Grazie per l'interesse
cordiali saluti
Montalto
uffiiiii...ma che ffacccio???sarà possibile che la tipa mi ha rifilato un prodotto così vecchio?
buona giornata,
probabilmente il prodotto che ha trovato in commercio è datato, il Fard
attualmente in produzione non contiene parabeni, per questo motivo sul
sito non appaiono nella dichiarazione ingredienti.
Grazie per l'interesse
cordiali saluti
Montalto
uffiiiii...ma che ffacccio???sarà possibile che la tipa mi ha rifilato un prodotto così vecchio?