leggete?
- Eire go brach
Re: leggete?
...L'oratorio di Natale...G.Tunstrom...ed. Iperborea
...Romanzo complicato, colto, difficile troppo psicologico per me( un mio limite), ma intrigante....una saga del dolore attraverso tre generazioni legate da un sottile ed indeformabile filo conduttore
Voto: 84/100
Saluti, Mauro
...Romanzo complicato, colto, difficile troppo psicologico per me( un mio limite), ma intrigante....una saga del dolore attraverso tre generazioni legate da un sottile ed indeformabile filo conduttore
Voto: 84/100
Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Il Monte Analogo - René Daumal, parallelismo tra il viaggio reale (qui la scalata di un monte)e il viaggio iniziatico, simbolico, interiore.
Ben scritto, originale
Ben scritto, originale

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Ormai compro pochi libri, di solito li prendo in biblioteca, ma siccome quella dove vado non è che sia fornitissima
, ogni tanto me ne regalo uno e così ultimamente ho preso Gli innamoramenti di Javier Marias, avevo sentito parlare benissimo di lui. Beh lo trovo una palla micidiale, sto veramente facendo fatica ad andare avanti e al momento la sola cosa che trovo bella è la copertina 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Io sto andando avanti con Venuto al mondo, iniziato qualche mese fa... La lettura mi piace molto, è il tempo che manca... 

- ariannabon
Fannie Flagg - Hamburger e miracoli sulle rive di shell beach........bellissimo, scorrevole, esilarante
In lettura L'uomo del sole. 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Shyntae, per tua mamma:
http://www.ibs.it/code/9788854133402/gr ... maria.html" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è anche il secondo volume perchė questo arriva solo a poco dopo il matrimonio, li trovi anche nei supermercati che tengono i libri e da Mediaworld.
Edit: ecco il secondo http://www.ibs.it/code/9788854140936/ma ... uliet.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ibs.it/code/9788854133402/gr ... maria.html" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è anche il secondo volume perchė questo arriva solo a poco dopo il matrimonio, li trovi anche nei supermercati che tengono i libri e da Mediaworld.

Edit: ecco il secondo http://www.ibs.it/code/9788854140936/ma ... uliet.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- ariannabon
..............ne parlano bene! GrazieSimonetta ha scritto:In lettura L'uomo del sole.

Essere felici è un nostro dovere.
Sto leggendo "il respiro della cenere"
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)

(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)

sto leggendo "una stanza tutta per se' "di Virginia Woolf
Meravigliosopagno74 ha scritto:sto leggendo "una stanza tutta per se' "di Virginia Woolf

Virginia Woolf
io sto leggendo/studiando Samuel Beckett...angosciante!!!