aaaaah!!!!
ma a voi non fanno sclerare gli uffici postali????
questa mattina ho perso ORE per la poca voglia di lavorare di un'impiegata!!!
giuro, non sono una che si lamenta delle code o se la prende con chi è allo sportello, di solito. mi metto lì e aspetto educatamente il mio turno.
ma oggi... grrrrr!!!!!
c'ho addosso un nervoso che non vi dico
sportello 3, ore 9.15: pago due bollette e chiedo se posso presentare lì un modulo di reclamo. la signorina E. mi dice di no, che devo andare allo sportello 1, lettera P. chiedo se per favore me lo può fare lo stesso e mi dice no. penso che ci sarà qualche motivo "tecnico" e vado a prendere la P
ho 8 persone davanti, penso "vabbè, mezz'oretta mi sbrigo" e sto lì serena.
nel frattempo allo sportello 1 passano le P e la C contemporanemente.
1 P e 5-7 C.
in pratica invece di 8 persone davanti me ne ritrovo 40!!! quanto tocca a me, mi passano davanti 10 C.
siccome le P dopo di me si sono incacchiate (era passata un'ora e mezza), la direttrice dice "va bene, ora attivo la P ad un altro sportello"
tocca a me e.... sapete qual era lo sportello??? quello di prima, quello della signorina E!
le dico "signorina, vede che il reclamo me lo sta accettando lei? non me lo poteva accettare subito?".
lei: "no, non potevo, perchè lei non aveva la P".
penso sia un problema di computer, che magari non gli avrebbe preso la mia operazione.
invece no, mette una data, un timbro, va a fare una fotocopia e abbiamo finito.
un minuto di orologio!
e che cavolo, 'sta complessa operazione non me la potevi fare subito, così me ne andavo???
potevo essere a casa alle 9.30, invece sono tornata alle 11.30.
una mattina di studio buttata nel cesso