Sto per finire il primo flacone. Bè, tutto sommato come shampoo non è malvagio! Io lo diluisco circa 1:3, al primo lavaggio fa poca schiuma, al secondo ne fa moltissima! Ma la schiuma non è una cosa che mi interessa particolarmente! Ho i capelli grassi, sottili e con punte tendente al secco (che gioia!

), posso dire che la frequenza dei lavaggi è rimasta invariata (me li lavo un giorno si e uno no), insomma agisce come tutti gli altri shampoo usati nella mia vita

anche perché, se prendo uno shampoo per capelli grassi, mi trovo le punte stile palla di fieno del far west! Questo shampoo lo abbino al balsamo fiori di loto della garnier e con un pochetto di burro di karitè solo sulle punte prima di asciugarli! Devo dire che, grasso a parte, i miei capelli sono molto più sani, corposi e lucidi!
Una pecca però!!!! Non ho mai avuto problemi di prurito, ma mi sono accorta che con questo shampoo, mi gratto un po' più spesso! Nulla di esagerato, però leggendo post precedenti, mi è sembrato giusto segnalarlo!

Signore, se il dito indica il cielo l'imbecille guarda il dito.