Messaggio privato fermo in posta in uscita
Plin-plon! - comunicazione di servizio - la mod malinche é pregata di aggiornare la cartella degli mp
non sapevo dove postare
non sapevo dove postare
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
è ancora così
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Re: Messaggio privato fermo in posta in uscita
Che fortuna che c'è sempre già un topic che risponde alle mie domande
Non riuscivo a capire per il messaggio inviato restasse nella posta in uscita
Non riuscivo a capire per il messaggio inviato restasse nella posta in uscita
Non mi ero accorta di avere la cartella piena e da ieri nella mia posta in arrivo appare questo:
"Hai 3 messaggi privati attualmente trattenuti a causa di cartella piena.
Sblocca tutti i messaggi trattenuti… saranno indirizzati nelle cartelle appropriate se lo spazio lo consente."
Ho cancellato un po' di messaggi privati per far posto a quelli nuovi, ma non li vedo. Come si fa per sbloccare i messaggi trattenuti?
"Hai 3 messaggi privati attualmente trattenuti a causa di cartella piena.
Sblocca tutti i messaggi trattenuti… saranno indirizzati nelle cartelle appropriate se lo spazio lo consente."
Ho cancellato un po' di messaggi privati per far posto a quelli nuovi, ma non li vedo. Come si fa per sbloccare i messaggi trattenuti?
Nel messaggio "Hai 3 messaggi privati attualmente trattenuti a causa di cartella piena.
Sblocca tutti i messaggi trattenuti… saranno indirizzati nelle cartelle appropriate se lo spazio lo consente" c'è una parte cliccabile (mi sembra Sblocca tutti i messaggi trattenuti). Devi cliccare lì e ti si sbloccano i messaggi.
Sblocca tutti i messaggi trattenuti… saranno indirizzati nelle cartelle appropriate se lo spazio lo consente" c'è una parte cliccabile (mi sembra Sblocca tutti i messaggi trattenuti). Devi cliccare lì e ti si sbloccano i messaggi.
Grazie Non mi ero accorta della parte cliccabile. Ora i 3 messaggi sono apparsi e me li vado a leggere