sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Meno male che è Naturals, a me la Avon non piace per niente, non mi piaceva neanche prima di sapere cosa fosse un inci..Ho fatto per 2 mesi la presentatrice ma i prodotti erano scadenti e si lamentavano tutti, quindi ho smesso subito , non sono capace di vendere qualcosa in cui non credo solo per guadagnare 2 soldi.. Non so come fanno le altre ma si vede che non le interessa cosa vendono.
topolina ha scritto:non sono capace di vendere qualcosa in cui non credo solo per guadagnare 2 soldi..
Idem! E pensare che in Brasile la Avon si fa un sacco di pubblicità in tv e questi prodotti vengono presentati come se fossero chissà che meraviglie... e vende pure tanto! Se questa è la linea Naturals chissà le altre...
sì avete ragione non è una maschera.. bleah.. anche io ho comprato solo una volta da avon e mi trovai male.. un lucidalabbra "gonfiante" che mi irritava a morte XD buttato ovviamente..