In questo periodo invece sto leggendo Storia proibita di una geisha. Mi sta piacendo moltissimo, già il libro di Golden lo avevo trovato interessante, ma leggere "la verità" è ancora più bello

pinkypanther_82 ha scritto:L'ho trovato nello store di amazon dal kindle, ho visto che sul sito invece c'è il formato cartaceo. L'ebook viene 5.99€. Lo sta leggendo anche il mio compagno.ink.spot ha scritto: Pinky per cortesia, mi sapresti dare qualche indicazione in più? io soffro di endometriosi da anni, e vorrei leggere questo ebook...ma si trova solo a pagamento?
Meraviglioso quel libro! E magnifica la Iwasaki!!Shyntae ha scritto:In questo periodo invece sto leggendo Storia proibita di una geisha. Mi sta piacendo moltissimo, già il libro di Golden lo avevo trovato interessante, ma leggere "la verità" è ancora più bello
Bello!Shyntae ha scritto:In questo periodo invece sto leggendo Storia proibita di una geisha.
A me é piaciuto molto, certo deve piacere il genereGiusy San ha scritto: Mio fratello invece mi ha regalato La biblioteca dei morti di Glenn Cooper! Ho iniziato a leggerlo poco fa...vediamo come va a finire!!
Eire go brach ha scritto:ci sono capitoli dove ti viene voglia di dire "che due palle...e mollami!"