Dici? Quelle due palle di silicone?Serese ha scritto:secondo me qualche pazza le vorrebbeSerena ha scritto:Io spero vivamente che almeno nessuna si voglia fare le tette come la beckham,

--> questa è per lo sbiancamento

zanchi75 ha scritto:Io sono un'esteta e per me la bellezza esteriore è fondamentale quasi quanto quella esteriore e soprattutto è importante piacere a sè stessi (anzi!! direi che per me è importante piacere SOLO a sè stessi nel senso che per me il giudizio altrui è totalmente privo di importanza) e se si può arrivare a tale obbiettivo con vari mezzi ben venga anche la chirurgia ma, come tutte le cose, il troppo stroppia e in questo caso si diventa ridicoli e patetici.
Sarà stato il marito di Nancy Brilli!vivianjones ha scritto:Mah, io ho fatto alcuni interventi maxillo-facciali, che sono un po' diversi. In occasione dell'ultimo di questi, nel 2000, chiesi al chirurgo se mi poteva togliere anche quella certa gobbetta del naso...![]()
Poi iniziai a chiedere in giro per quello che è davvero il mio problema: gli zigomi. Io non ho zigomi praticamente.
Mi mandarono da un chirurgo plastico, marito di un'attrice famosa, che mi disse che era possibile mettere delle protesi di silicone. Ma a parte il pericolo di infezioni, un conto è togliere, un conto è mettere roba estranea nel corpo (motivo per cui non mi rifarei mai le tette, ad esempio), e dopo aver visto gli zigomi della moglie del chirurgo ho deciso che non volevo diventare così.
L'anno scorso ho parlato con un medico decisamente' più serio, che mi ha messo di fronte a ciò che si poteva o non si poteva fare. E lì la questione è (per ora) finita perchè, tanto, non ho nessuna voglia di farmi tagliare ancora.
Non è che io mi accetti fisicamente per come sono o che abbia paura dell'intervento. E' il postoperatorio che mi secca, ed inizio ad essere troppo vecchia per affrontarlo con entusiasmo e fiducia nel futuro.
Non ho niente contro la chirurgia plastica perchè capisco cosa voglia dire non piacersi, ma è importante che un intervento sia fatto bene. Ci sono in giro troppi nasi che non c'entrano nulla con la faccia che li porta, troppe labbra a canotto, troppe tette che sembrano gonfiate con l'elio. C'è chi opera con criterio, rispettando il contesto di un viso o di un corpo per ottenere un risultato bello e naturale, e chi viene pagato solo per "sfornare" (Barbara ha usato il termine giusto) delle bambole tutte uguali.
Eccoooo!!! Anche perchè il marito di Nancy Brilli si dichiarò, in televisione, molto contrario a questi interventi estetici per puro sfizio quindi sarebbe stato il colmo se invece avesse cercato di convincerti a farlo! Oddio, non mi meraviglierei mica più di nulla! Questa gente quando vede il soldone non capisce più nulla!vivianjones ha scritto:Sbagliato, era quello di Ornella Muti!zanchi75 ha scritto: Sarà stato il marito di Nancy Brilli!![]()
Ci sei andata vicino dai...!
(Il marito della Brilli invece lo incontrai per caso dal parrucchiere...che bello che non frequento più certi ambientacci...
Lui stesso si dichiarò molto contrario all'uso del botox, salvo poi aver aperto “il primo centro in Italia interamente dedicato al Botulino”.zanchi75 ha scritto:Eccoooo!!! Anche perchè il marito di Nancy Brilli si dichiarò, in televisione, molto contrario a questi interventi estetici per puro sfizio quindi sarebbe stato il colmo se invece avesse cercato di convincerti a farlo! Oddio, non mi meraviglierei mica più di nulla! Questa gente quando vede il soldone non capisce più nulla!
Aspè... aspè... ma non era lui a fare il consulente a "Il brutto anatroccolo" o una trasmissione simile?zanchi75 ha scritto: Eccoooo!!! Anche perchè il marito di Nancy Brilli si dichiarò, in televisione, molto contrario a questi interventi estetici per puro sfizio quindi sarebbe stato il colmo se invece avesse cercato di convincerti a farlo! Oddio, non mi meraviglierei mica più di nulla! Questa gente quando vede il soldone non capisce più nulla!
Ma dove posso vederlo sto programma?alcisa ha scritto: non ridete se vi dico che Dr 90120 è la mia trasmissione preferita?
Mi piace vedere queste pooooooovere donzelle che vanno dal chirurgo estetico così come io vado dal lattaio sottocasa....e poi le vedi trasformate IN PEGGIO, chi si ritrova con i gommoni sulle labbra, chi con mongolfiere sul petto, chi con piste di atterraggio sull'addome