Io ti consiglio la BB della Sò bio (nel frattempo ho provato pure quella), in versione classica, quindi credo che il tuo colore sia lo 01, io ho messo lo 02 visto che ho una colorazione chiara/media e mi sta benissimo, però non la compro perché preferisco un fondotinta alla BB cream.
Aggiornamento: sempre alla ricerca del fondo perfetto, ora che siamo in inverno la pelle mi si è seccata tremendamente. Come ho scritto poc'anzi ho usato la BB cream, non male ma non l'acquisto perché voglio un fondotinta, non una crema colorata. Poi ho provato il fondo Liquidflora, dicono faccia miracoli e con quello che costa (€ 27) dovrebbe davvero farli, ma non mi piace per niente: nonostante dicano sia adatto a pelli miste/secche, si stende con difficoltà come il Benecos e poi dopo qualche ora mi si lucidava la zona T. Ah dimenticavo, prima che mi seccasse la pelle comprai lo skin matt della UNE, non lo ricompro perché mi si secca troppo sul viso, essendo per pelli miste (ma a questo punto credo anche grasse) appunto ha una consistenza particolare una volta steso. Però grazie alla gentilezza delle commesse che mi hanno fatto provare tutti i loro fondi, mi sa che ho trovato quello giusto per l'inverno...l'Hydracoton della coloeur caramel, è fantastico, è facile da stendere come un fondo siliconico, mi fa un effetto cipriato e non lucida la pelle né la secca (per testarlo l'ho tenuto un giorno intero, senza neanche ritoccare il trucco). Costa 29 euro, ma per quanto mi riguarda che stavo impazzendo nella ricerca, li vale tutti.

"E poco importa se il tempo non ci ha lasciato sperimentare. Da qualche parte siamo invecchiati insieme. Da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere." (M.Mazzantini)