dico che questa persona vuole solo che qualcuno gli ponga le domande che hai detto..
ma cmq risponderebbe qualcosa tipo: ancora non posso dire nulla, ma stavolt apotrebbe cambiare qualcosa
lui/lei vorrebbe che tutto ciò suonasse un pò come ho un identità segreta
invece a me viene solo come un eccheccavolomenefrega, meno vuoi parlarne tu, meno voglio saperlo io
guarda io ho appena letto un "Senso unico......non alternato......vabbé"
embè??
e mi vien da ridere perchè nessuno ha chiesto spiegazioni
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Io non sopporto le ragazzette che pubblicano 8 mila foto dove sono mezze gnude, in ogni posa, in ogni dove, in ogni quando, con 1000 "mi piace" una valangata di commenti tipo: "sei bellissima", "la perfezione", "sei meravigliosa", bla bla e bla bla e loro che rispondono "ma no.." "non sono perfetta" "non sono bella" "la foto mi è venuta così.." ma dico io!! Santa pupazza!! Rispondi con un bel grazie e passa la paturnia del "sei bella" "no non lo sono" ecchecos'è!!!!
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
A me più che rabbia fanno tristezza: sembra figo mettere la tua foto mezza ignuda su facebook quando hai 14 anni e avere un sacco di mi piace, ma una volta messa su internet una foto non svanisce più, e vedersela saltar fuori anni dopo non penso sia il massimo.
14 anni? ma magariiiii no le ragazze che ho fra i miei contatti che fanno ste cose ne hanno almeno 24/25 come me...
Poi vedi foto in cui sono mezze nude ,truccatissime nel letto e scrivono "oddio mi che tristezza dormire da sola" o " avrei bisogno di coccole" Non vi dico i commenti...
Ma la dignità dove l'hai lasciata?? Fuori casa sullo zerbino così te la pestano tutti???
"oddio come sono venuta male in questa foto!"
se avessi Fb risponderei: embè se sei venuta male, la prossima volta invece che mostrarla al mondo cestinala!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Greta1987 ha scritto:prima o poi si arriverà anche al sesso-time
Ci credi che qualche tempo fa mi manda un messaggio uno che non conoscevo, con ovviamente una frase idiota da "rimorchio" ( non so perchè credono che possano funzionare o funzionano con qualcuna? )
Comunque mai visto nè sentito , mi fa la richiesta di amicizia, così decido di vedere il suo profilo per capire chi fosse.
Trovo una foto che ritrae il suo sedere e sopra scritto "penetration time"
Ma dico io ma sul serio?????????
ovviamente amicizia rifiutata
Giusy San ha scritto:
ovvio quel tipo di ragazzine non sono tra i miei contatti, ma leggere certe cose in giro mi lasciano veramente con questa faccia:
Era un ragazzo, comunque fortunatamente io non ho questi contatti e non accetto richieste da estranei ma ho voluto controllare chi fosse....
Non sapevo se ridere o piangere, alla fine dopo lo shock ci ho riso , ma trovo comunque spaventoso che gente che c'è in giro... Insomma il limite dov'è?