sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Mmm... è molto inquinante.
Comunque quelli della Yes To cambiano spesso formulazioni (quasi sempre in meglio), tant'è che sul sito ne dà una diversa. Speriamo arrivi anche qui! Per esempio rispetto alla versione precedente hanno tolto il Dimethicone, che sono sicura ci fosse. Io ho fiducia nella crescita positiva di questo marchio, perché i prodotti nuovi sono migliori come INCI, speriamo.
Edit by STAFF
Ultima modifica di ledrobi il venerdì 30 settembre, 2011 15:45, modificato 3 volte in totale.
Basterebbe poco per farlo diventare un prodotto bello verde: tralasciando il behentrimonuim chloride (che è maledettamente funzionale! Signori chimici, vi invoco! Create un esterquat competitivo, perbacco!!!)..
.. basta cambiar il sistema condizionante, i coloranti (che porcamiseria, ce ne sono 10mila milioni, non ci vuole un genio per prenderne 4 verdi!) e togliere quei 2 coformulanti rossi (magari per esempio metterci un olio, così...ad esempio eh!?) ed ecco che diventrebbe un balsamo papabile a prezzo onesto.
Forse così direi SI' alle carote. Ora come ora...PASSO
*
Il dinosauro più grande che sia mai esistito fu il bronchiosauro. Si estinse presto. Tossiva moltissimo. (Peanuts)
Sono un po' deluso, ok non avere inci perfetti, ma a questi livelli... Più che altro immagino una ragazza che voglia convertirsi e ancora non conosce bene gli inci, pensa di andare sul sicuro scegliendo un sito che pare avere una certa filosofia! Scusate l'OT!
Pier ha scritto:Scusate il piccolo OT ma è normale che questo balsamo, che comunque è migliorato, ma ha sempre Behentrimonium Chloride si trovi su eccoverde?