Ciao a tutti
Non posso lamentarmi, i capelli son sempre stati il mio punto di forza.
Sono molto folti, sono corposi ma non troppo spessi, ricci naturali ma in questa
stagione li liscio 1 volta alla settimana dal parrucchiere perchè danno un 'idea
piu ordinata e l'altro lavaggio settimanale li lascio liberi di arrufarsi come vogliono.
Sono stata fortunata e per questo devo ringraziare la "Mamma", già mia sorella non è
stata graziata allo stesso modo.
Ciò nonostante in determinati periodi son diventati piu piatti, più crespi e addirittura
ho dovuto gestire 2 piccole alopecie in periodi di particolare stress emotivo.
Shampo, balsamo e coccole varie non hanno modificato la situazione; se il problema parte
dalla testa (da dentro la testa...) puoi coccolarli finchè vuoi, diciamo che ti senti più in pace
con te stessa ma finchè non vivi diversamente il problema o lo risolvi i capelli ti manifestano il loro disagio,
o almeno x me è così!!!
Per me sono le unghie il mio tallone d'Achille, ho provato veramente di tutto, ma se voglio averle lunghe e resistenti non c'è storia posso solo avvalermi dello smalto semi-permanente!!
Spadellatemi pure

, ne avete tutte le ragioni, ma è l'unico che per 15 gg permette alle mie unghie di non sfaldarsi/spezzarsi!
Marika