La mia pelle è normale su fronte e mento, mentre è secca sulle guance. Anche il naso tende a seccarsi, soprattutto in inverno, però basta che metta sopra una crema un po' più "unta" ed ecco che mi si lucida. Ho provato con il gel d'aloe puro, ma mi si squama dopo qualche giorno. L'unico che funziona è jaloè: idrata ma non unge (anche se, credo a causa della xantana, ogni tanto mi vengono tutte goccioline sul naso). Ho dei capillari rotti intorno al naso e sempre in quella zona (tra naso e contorno occhi) soffro di rossori che si accentuano con gli sbalzi di temperatura.
Premesso ciò, mi piacerebbe provare una crema Suntronic, in particolare sarei orientata verso
- DermaRose Sensi Cream, per i rossori
- ElectroDerma Total Action, per gli antiossidanti e per illuminare la pelle
- ElectroLift Hyalu Cream, però su questa sono indecisa in quanto indicata per pelli mature. Io ho 33 anni. Qualche segno del tempo si inizia a vedere, ma non so se è troppo presto.
Queste creme le potrei utilizzare sia di notte, sia di giorno come base trucco (Fondotinta minerale, alternato a Lady Futura, specialmente nei giorni più freddi)? Il mio problema è sempre il naso che si lucida

Contenendo queste creme acido jaluronico, e la Derma Rose anche aloe, potrei fare a meno del jaloè secondo te?
Aspetto un tuo consiglio

Grazie e scusa se mi sono dilungata troppo