sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Descrizione
Il bagno Felce Azzurra è un prodotto a pH bilanciato, arricchito da agenti idratanti che donano vitalità e benessere rendendo la pelle morbida e vellutata. Grazie ad una miscela bilanciata di sostanze detergenti, sviluppa una ricca e carezzevole schiuma che coccola la tua pelle. Felce Azzurra Bagno Elegante è la fragranza preziosa e raffinata che rende la tua pelle più seducente.
INCI: AQUA (solvente) SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo) PARFUM SODIUM LAUROYL GLUTAMATE (antistatico / tensioattivo) SODIUM CHLORIDE (viscosizzante) DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante) 2-BROMO-2-NITROPROPANE-1,3-DIOL (conservante) PHOSPHORIC ACID (agente tampone) BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo) BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo) GERANIOL (additivo)
or GERANIOL (Allergene del profumo) HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo) LINALOOL (Allergene del profumo)
Ecco mi son dimenticata di aggiungerlo nel commento personale, ma mentre costruivo la scheda del prodotto mi chiedevo come caspiterina si potessero dare delle informazioni così sbagliate .
Quando non avevo ancora iniziato a leggere gli inci e a informarmi, questo prodotto lo usavo senza problemi, ma la sensazione sulla pelle era tutto fuorchè di pelle ben idratata e nutrita. Piano piano poi ho capito perchè la pelle tirasse così tanto. Il profumo però è tanto buono