sento il bisogno di urlare...
Re: sento il bisogno di urlare...
minchia luce mi dispiace, che brutto che dev'essere 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
luce... 

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- rosengarten

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Luce, quanto mi dispiace!!

Luce mi spiace tanto! 

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Che dispiacere luce.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Luce, ti abbraccio forte forte.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
cara mi dispiace tanto...
purtroppo in questo periodo i furti sono aumentati in maniera incredibile, non sai quante richiesta stiamo ricevendo da gente spaventatissima che ha subito la stessa sorte e non è più tranquilla..o che cerca di prevenirla..
un abbraccio
purtroppo in questo periodo i furti sono aumentati in maniera incredibile, non sai quante richiesta stiamo ricevendo da gente spaventatissima che ha subito la stessa sorte e non è più tranquilla..o che cerca di prevenirla..
un abbraccio

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Odio!! Mi spiace tantissimo!! 

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
grazie ragazze
purtroppo qui, nei quartieri appena fuori dal centro e nei paesi, sembra di essere sotto assedio da qualche mese
ci sono zone in cui rubano tutti (ma tutti eh!) giorni! addirittura appena abbiamo avvisato i parenti, una delle sorelle del mio compagno (che abita in un quartiere della città dalla parte opposta del nostro) ci ha fatto sapere che la sera prima è successa la stessa cosa anche a lei! sconvolgente!
noi, intanto, stiamo benino, siamo abbastanza su di morale; sicuramente perchè non siamo stati aggrediti (mamma mia, ci mancherebbe!) e la casa non ha subito danni. certo, io sono un po' triste, è difficile non pensare alle cose belle, legate alle persone che me le hanno regalate, che ora non ho più. e poi, ovviamente, si aggiunge il dispiacere di vedere mio compagno cos' arrabbiato e la preoccupazione per i miei genitori e mia nonna!

purtroppo qui, nei quartieri appena fuori dal centro e nei paesi, sembra di essere sotto assedio da qualche mese

noi, intanto, stiamo benino, siamo abbastanza su di morale; sicuramente perchè non siamo stati aggrediti (mamma mia, ci mancherebbe!) e la casa non ha subito danni. certo, io sono un po' triste, è difficile non pensare alle cose belle, legate alle persone che me le hanno regalate, che ora non ho più. e poi, ovviamente, si aggiunge il dispiacere di vedere mio compagno cos' arrabbiato e la preoccupazione per i miei genitori e mia nonna!
deformazione professionale...
avete l'allarme? era acceso?
avete l'allarme? era acceso?
Il cavallo arabo non è un semplice animale,