@Greta
Just... come ti capisco, sembra che vendano creme dai mille miracoli, ma noi sappiamo che non è così.. Con quel che costano qualche miracolo dovrebbero farlo!
In questo caso, a meno che lei non pensasse di aver comprato una crema ecobio che non è tale, io avrei lasciato perdere. Essendo tua amica, presumo sappia che ti interessi a questo, quindi se non ti ha chiesto niente... Probabilmente se ti fossi presentata con una crema alternativa, avrebbe provato la tua, indipendentemente che fosse bio o meno.
Certo che per le cose mediche o cmq croniche vale eccome la pena impuntarsi.
Non sono d'accordo o meglio, sono troppe le variabili, le situazioni in cui ci si trova. Secondo me non può essere o bianco o nero, o sempre tutto ecobio o niente. Purtroppo a volte qualche eccezione bisogna farla, almeno per me è stato così.
Anch'io per la DS continuo con l'ecobio, ma per quello che sto passando con i piedi, ed ora pure con le mani no, non ora. E ringrazio dove lavoro perchè è da settembre che sto in ufficio in ciabatte, se non lo avessi fatto invece di due mesi forse ne sarebbero passati 6 prima di poter vedere qualche miglioramento
Sono contenta per il Greto, io sto cercando ancora di capire e trovare cosa mi va bene, vado a momenti!
danno l'illusione
Vero, è più importante l'apparenza, non la sostanza
Bisognava trovare delle vie di mezzo
Meglio di niente, no?
E' capitato anche a me di comprare detersivi per piatti e lavatrici eco che non mi hanno soddisfatta, se risci prima o poi provane altri così magari riesci a fargli cambiare idea
Io sono dell'idea che i piccoli cambiamenti possano portare a qualcosa di più grande e se piccoli restano, ben vengano pure quelli

per me resta sempre e comunque una vittoria.
Ogni giorno della vita è unico, ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo - Fabio Volo