sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
L'Erbolario - Ortensia - Profumo
Con note di ortensia, eliotropio, ylang ylang e muschi bianchi
Descrizione
Una concentrata sinfonia di sentori che sbocciano e fioriscono intrecciandosi, come rigogliosa germoglia la splendida Ortensia: dai toni profumati più sommessi, alle note più fascinose e seducenti, per interpretare lo charme di una femminilità autentica.
INCI: ALCOHOL DENAT. (solvente) PARFUM AQUA (solvente) TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante) CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante) BENZOPHENONE-3 (filtro U.V.) ALPHA ISOMETHYL IONONE (Allergene del profumo) BENZYL BENZOATE (Allergene del profumo) BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo) CINNAMYL ALCOHOL (Allergene del profumo) CITRONELLOL (Allergene del profumo) FARNESOL (Allergene del profumo) GERANIOL (Allergene del profumo) HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo) HYDROXYCITRONELLAL (Allergene del profumo) HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo) LINALOOL (Allergene del profumo)
mamma quanti allergeni ma è normale?
Edit by STAFF
Ultima modifica di 87pam il giovedì 28 novembre, 2013 22:16, modificato 1 volta in totale.
il profumo è ottimo sa di fiori solo un pò più forte rispetto al bagnoschiuma della stessa linea...però se devo confrontarlo con il profumo alle 3rose sceglierei quello inci più corto...voi che dite?
87pam ha scritto:però se devo confrontarlo con il profumo alle 3rose sceglierei quello inci più corto...voi che dite?
Se il profumo ti piace allo stesso modo anche sì (o magari quello con meno allergeni rossi). In ogni caso puoi sempre spruzzare il profumo sui vestiti e non direttamente sulla pelle.